![]() |
istruzioni Multiplex RX-6-SYNTH Qualche anima buona, mi puo' dire dove posso trovare o passarmi le istruzioni della ricevente RX-6-SYNTH che le ho perse :( Grazie anticipatamente |
Ho controllato sul sito MPX e, purtroppo, nella sezione download, trovi solo la versione tedesca. Manda una mail al loro servizio in Germania facendo riferimento al sig. Panebianco; vedrai che ti spediranno la versione italiana: sono gentilissimi. L'indirizzo e-mail lo trovi alla voce "contatti"; puoi scrivere tranquillamente in italiano, ovviamente il sig Panebianco lo legge e lo parla ....:) |
Citazione:
|
cosa ti serve sapere in particolare? |
come si esegue la programmazione della frequenza, e poi mi sembra che c'erano altri settaggi programmabili che pero' non mi ricordo.. |
Citazione:
per scegliere la frequenza fai così: -accendi la trasmittente nella frequenza desiderata -premi e tieni premuto il bottoncino affianco al led della ricevente -sempre tenendo premuto il bottone, accendi la ricevente -lascia il bottone, a questo punto la ricevente inizia a cercare la frequenza - quando il led rimane sempre acceso e non lampegga, muovi uno stick a caso per 4 volte dalla stessa parte -spegni ed riaccendi la ricevente finito |
Citazione:
|
Citazione:
poi nell'utilizzo sono: led sempre acceso - non ha agganciato il segnale led lampeggiante - tutto ok |
Citazione:
|
abbinamento Multiplex Fatto! Infinite grazie, a tutti!!! Salutone |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002