BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Programmazione spectrum...help (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/136655-programmazione-spectrum-help.html)

ClaBos 15 giugno 09 20:12

Programmazione spectrum...help
 
Ciao.Faccio una domanda ai possessori di spectrum dx7.

Devo collegare i 2 servi del cabra-picchia alla ricevente ar7000...oltre al canale "elev" l'altro servo a che canale lo collego?e poi,come programmo la radio x farli andare assieme?

Grazie x le risposte...

minideto 15 giugno 09 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da ClaBos (Messaggio 1601799)
Ciao.Faccio una domanda ai possessori di spectrum dx7.

Devo collegare i 2 servi del cabra-picchia alla ricevente ar7000...oltre al canale "elev" l'altro servo a che canale lo collego?e poi,come programmo la radio x farli andare assieme?

Grazie x le risposte...

Devi mettere una Y tra i due servi che vuoi fare lavorare insieme e collegarlo ad 1 uscita della ricevente..:wink:

blacksheep_67 15 giugno 09 22:52

Oppure usa l'uscita aux per miscelare i due canali...ma mi sembra uno spreco.

mp1976 16 giugno 09 06:07

Citazione:

Originalmente inviato da minideto (Messaggio 1601894)
Devi mettere una Y tra i due servi che vuoi fare lavorare insieme e collegarlo ad 1 uscita della ricevente..:wink:

Non Credo proprio che funzioni con la "Y" il cabra e picchia... una metà va su e l'altra va giù!

Devi usare 2 canali sulla ricevente, un master ed uno slave, poi devi usare la miscelazione MIX5 o MIX6 che a differenza delle altre abilitano anche il trim del canale slave.
Appena arrivo a casa guardo come ho fatto sulla mia, poi lo posto.
Ciao.

giobass 16 giugno 09 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da mp1976 (Messaggio 1602362)
Non Credo proprio che funzioni con la "Y" il cabra e picchia... una metà va su e l'altra va giù!

Devi usare 2 canali sulla ricevente, un master ed uno slave, poi devi usare la miscelazione MIX5 o MIX6 che a differenza delle altre abilitano anche il trim del canale slave.
Appena arrivo a casa guardo come ho fatto sulla mia, poi lo posto.
Ciao.

Quoto.Giorgio:wink:

minideto 16 giugno 09 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da mp1976 (Messaggio 1602362)
Non Credo proprio che funzioni con la "Y" il cabra e picchia... una metà va su e l'altra va giù!

Devi usare 2 canali sulla ricevente, un master ed uno slave, poi devi usare la miscelazione MIX5 o MIX6 che a differenza delle altre abilitano anche il trim del canale slave.
Appena arrivo a casa guardo come ho fatto sulla mia, poi lo posto.
Ciao.

scusate..:shutup::shutup:
pensavo volesse il doppio servo e basta...:fiu:

massi69 16 giugno 09 20:32

ce l apposito programma per 2 servi sul cabra e picchia, collegali all aux e elev, pag. principale metti su rochet(se si scrive cosi) occhio che ce ne sono due di rochet uno per alett. e uno per cabra e picchia.
poi nel menu normale ce la voce che non ricordo il nome lascia l aux e elev pari al 100%. scusa la spiegazione del catuss, spero che abbi capito.
ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002