![]() |
Portarsi la radio in giro per il mondo...si puo'?? Scusate la domanda..ma visto che vivo all'estero in un paese extra cee e ho comprato qui una radio nuova e volevo portarmela in italia.. Ci sono restrizioni e normative particolari in aereoporto? Posso metterla in valigia? o al primo controllo mi prendono per un terrorista???:D Sapete vivendo in Russia..prima di spiegargli a cosa serve....:uhm: |
Se sei in giornata giusta non ci dovrebbero essere problemi, al contrario potrebbero farti pagare gli oneri doganali nonchè richiedere la certificazione EU :icon_roflnel qual caso ti conviene lasciarla a loro :shutup: Puoi provare a dire che vieni in Italia per una gara ma se non hai un modello la vedo dura............ |
Citazione:
grazie ma non pensavo fosse cosi' complicato!! quindi in problema sarebbe in italia quando arrivo??parto dalla Russia..qui sara' gia' complicato spiegargi che cos'e'...ma se passo qui, una volta che la valigia e' nella stiva,dovrei essere"sfigato" che mi facciano un controllo in italia all'uscita, dopo il ritiro bagagli.. Volo il 90% del tempo in russia ricomprarmi tutto in italia mi girano un po'...:angry: |
Citazione:
Per la questione dogana.. se la radio e' di un certo livello (e costo) ti conviene fare un documento di esportazione temporanea (lo puoi fare presso l'ufficio doganale dell'aeroporto prima della partenza, ci vuole un'oretta) cosi' ti metti al sicuro al rientro !! |
Grazie! faro' cosi'! Non e' che sia un grandissimo valore..parlo di una dx7..comunque se non me la bloccano in dogana e' meglio!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002