![]() |
2 Allegato/i Ciao a tutti sono nuovo del forum, e ho già un quesito, ho acquistato una radio a 6 canali della walkera con la ricvente sempre 6 canali, ora qual'è il mio problema, devo far funzionare un motore brushless con regolatore, questo deve accellerare e decellerare con lo stick di sinistra, poi mi serve far alzare e abbassare 2 servi insieme sullo stick di destra, (su e giu) e in fine devo girare a destra e sinistra con un altro servo con lo stick di destra, (destra e sinistra) ho collegato i sevi alla ricevente ma non riesco ad avere questo settaggio, vi allego foto della radio e degli switch dietro aiuto vi prego. |
Facci anche uno schema di come hai collegato i vari servi alla ricevente :).. |
4 Allegato/i Citazione:
|
Ciao. Devi collegare due servi insieme con una prolunga a Y e inserirli sul canale 3 della RX; il servo controllato dallo stick destro (destra/sinistra) lo devi mettere sul ch 2; il regolatore del motore lo devi mettere sul ch.1 ,solo che dovresti specificare il tipo di reg., se per aerei o auto (con retromarcia), questo perchè lo stick di sx ha il ritorno al centro a molla. Quindi, se hai un regolatore senza retromarcia hai bisogno di tutta l'escursione dello stick, perciò o elimini la molla dallo stick o sei costretto a tenere con il dito costantemente lo stick giù altrimenti il motore parte a metà potenza. Spero di essermi spiegato :) |
per quanto ne soi io....la foto che hai allegato (quella sotto vista davanti nn è la tua...quella è una 4 canali......giusto???? se fosse così allora nn puoi mixare nulla............. ditemi se sbaglio..... :huh: |
Da come ha scritto, non ha bisogno di alcuna miscelazione, e la radio mi sembra una sei canali. Al massimo deve invertire la corsa di qualche servo tramite gli switch dietro la tx. |
Citazione:
|
Se tu spiegassi bene su quale tipo di attrezzo devi montare il tutto e che parti vuoi muovere ci aiuteresti non poco......ad aiutarti! :D :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002