![]() |
DX7 - escursione servi ciao, come si fa per diminuire l'escursione del piatto in alto e in basso? con t-rex 450 al centro ho 0° in basso -15° in alto +15° se modifico in "travel adjust" i 3 servi, perdo di reattività e devo aumnetare il "swash mix" al 100% uguale per la coda, ho troppa escursione e tocca , devo diminuire e anche li perdo di reattività che non raggiungo neppure mettendo swash a 100% con radio futaba ff9 es metto per piatto massima escursione alta e bassa e non agisco su corsa generale del servo spero di essermi spiegato ;) help! |
sulla DX6i c'è la voce Swash Mix. Suppongo ci sia una qualche voce simile per DX7 :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
madò, ma che ho scritto ? Ma soprattutto cosa ho letto !?!?!?! Oddio :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Mi devo essere rimbambito come si deve, sorry :lol::lol: |
Citazione:
:yeah: |
da consiglio di nigel: per l'inclinazione pale devo agire su "pitch curve" e mettere es. normal 20-50-80 la coda si dovrebbe regolare con trimmaggio sul giroscopio questa sera o domani provo bye. |
re Citazione:
sulla DX7, il Swash Mix nn agise sulla reattività, ma sull'escursione. se riduci le corse dei servi, contestualmente ne riduci anche la velocita, ecco xchè poi devi recuperare sul Swash Mix. corsa servi tutta, escursione piatto solo con Swash Mix. saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002