![]() |
raggio e portata Scusate l'ignoranza ma sono un neofita. Ho acquistato una 6EX 2.4 GHZ FASST,con ricevente R617FS. Qualè il raggio d'azione di questo radiocomando con questa ricevente? Grazie a tutti per il suggerimento,sono graditi anche pareri sull'acquisto. Master22 |
modello Mi sono scordato che detto radiocomando andrà a gestire un modello elettrico (Pilatus Porter) non molto grande circa 1,20 mt di apertura alare. Grazie Master22 |
In aria fino a che non vedi più il modello. Anche con modelli grandi. Vai tranquillo, ci sto volando da due anni (da quando è uscita) sia con riceventi 606 (ora non più in commercio) che con riceventi 617FS Se vai sul sito c'è la distanza esatta, credo superi i 4000 metri. Molto più di quanto ti possa servire. Io la uso sui trainatori e su tutti gli acro. Anche in pendio, dove le distanze sono tra le maggiori che si possano raggiungere. Robbè |
Perfetto! ti ringrazio. Tu pensa che il negoziante mi ha detto che (pensando che avessi una ricevente R 176...MI SEMBRA) era un radiocomando per slow flyer con una portata al max di 300 mt,mi sembrava un po strano a dire la verità. Un'altra domanda visto che ci sono, siccome il modello che ho comprato non è pronto al volo ma me lo devo assemblare pezzo per pezzo,se ho bisogno di aiuto dove posso postare le mie domande? cioè in quale sezione del forum? Grazie! Master22 |
Citazione:
Dammi retta, vai al campo di volo. Robbè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002