![]() |
Help per Optic 6 sport E va bene, cambierò il mio nickname in Minkion de' Minkioni, mi saprete dire. Ebbene, per provare la compatibilità del connettore della batteria, ho inserito una batteria Futaba sulla Optic 6 sport, senza accendere. Guardando troppo tardi i fili mi sono reso conto che la polarità era invertita :angry:. A seguito del fattaccio la radio non dà più segni di vita. Qualcuno sa se vale la pena di cercare fusibili o cose del genere all' interno? Uno schema elettrico, ad averlo ... :blink:, sarebbe anche lui un grande aiuto. Ciao a tutti |
Dimenticavo, il connettore (e cavo) batteria Futaba (serie F) si può davvero usare sulle Optic e similari, basta NON dimenticare di invertirne le due singole spinette positivo e negativo. Non c'è proprio nessuno che mi sa dare una dritta per lo schema della basetta principale della Sport? Ve ne sarei grato, altrimenti mi tocca buttarla. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002