![]() |
Futaba 6ex-pcm Come va secondo voi?? io sono un principiante in acqisto di una radio... Posso spendere intorno ai 150 euro che mi consigliate (potrà radiocomandare modelli fino a sei canali???) Grazie |
Graupner MX-12 6ch Questa com'e invece?? |
E questa????? Sanwa RD8000 35MHz M2 (PCM Rx) com'è ??? secondo voi può andare per un principiante che spera di non cambiarla almeno per un anno??? |
Citazione:
|
@Etienne Sono tre ottimi prodotti. Non era necessario aprire tre discussioni, bastava una con elencati i tre modelli. Ho riunito il tutto, per cui procedi solo qui, senza aprire altri thread. |
scusa e che sono nuovo!!!! mi dispiace |
Consigilio Radiocomando Sanwa RD8000 35MHz M2 (PCM Rx) su questa radio c'è l'attacco allievo maestro? perchè non so se si può collegare ad un simulatore? Grazie molto gentili |
Sapete Dirmi Come Funziona Quetsa Radio?? Futaba 7CHP (FF7) 40 MHz con ricevente PPM |
se vai qui Download Instructions Manuals: Sanwa-RD8000 (Radio control) trovi le istruzioni della radio ed a pag 11 ti mostra come collegarle col cavo alievo-maestro. quindi credo che tu la possa collegare al pc senza problema (col giusto cavo! attento che quelli che trovi a pochi euro decodificano solo 4 canali, e se la usi per un elicottero non puoi utilizzare i programmi per piatto ccpm) |
è una bella radio, io ne ho una e mi trovo bene! dispone di tutto quello che serve tranne della visualizzazione grafica delle curve (che sono a 5 punti). se sei un principiante, prima di sfruttarne tutte le potenzialità, arriverai a consumarla!! :wink: vedo che hai aperto mille post per informarti di vari Tx, se magari dai qualche info su cosa pensi di farci (aerei-elicotteri...) magari qualche esperto ti può consigliare quella più idonea a te! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002