![]() |
Un aiuto per favore Ciao,dopo aver "bruciato"la wfly 09 son tornato con la mia vecchia futaba 6ehxp.Ho acquistato un receiver r146ip Futaba 1024 PCM e una coppia di quarzi 50 a 72 mhz.Risultato, non mi funziona!la radio non da nessun segnale al rx...i quarzi sono dual rate, magari e'questa la causa? grazie Chris |
Cosa intendi per "quarzi dual rate"? |
Citazione:
|
Ma ....., mi pare che la r146ip sia Single Conversion, o sbaglio? Se sul contenitore della Rx non è scritto a chiare lettere "Dual Conversion", di norma si intende Single. |
I casi sono due o forse tre: - non ho capito io - non ti spieghi bene - hai le idee un po' confuse Su che banda lavora la 6ehxp ed è in PCM? La r146 su che banda lavora ed è in PCM? La r146 è una dual conversion? |
Citazione:
La r146 lavora a 1024 in PCM, 72 Mhz.non ho idea se sia in dual conversion, l'ho comprata senza scatola. |
Citazione:
Non ho capito quel '50 a 72'; 50 è il canale? Comunque, quella rx è a singola conversione; quando non è specificato niente sono singola conversione. Quindi, quei quarzi non vanno bene. |
Citazione:
Datosi che la Rx è in PCM, il Tx andra pure lui settato in PCM. Edit. Preceduto dal mitico Piero ...... :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it