BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   JR X3810-mx12 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/13230-jr-x3810-mx12.html)

BaroneRosso 08 ottobre 05 00:02

Il 99% delle radio sono interfacciabili tra loro in quanto la maggior parte usa il protocollo PPM per comunicare, consiglio al visita a questo sito http://users.belgacom.net/TX2TX/

andykaw1 09 ottobre 05 00:49

:) link molto interessante, ma c'è da dire che prende in esame radio che sono già conosciute, nel caso della 3810 e della recente MX 12 purtroppo non ci sono riferimenti, io francamente non mi sentirei di fare esperimenti, anche se mi rendo conto che la cosa principale sta nel capire le caratteristiche dei due sistemi e di conseguenza realizzare il cablaggio.
1) nessuno sul forum sà (nessuno ha risposto) se sono realmente interfacciabili;
2) il negoziante ha detto che a lui non risultano interfacciabili, quindi si è mostrato sincero ed onesto;
3) dove lo si trova un'hacker delle radio in italia che garantisca la possibilità d'interfacciamento ed il risultato?

saluti e grazie del link,
andykaw1 :wink:

marionarda67 14 ottobre 05 15:47

Per endykaw1
Sto valutando anche io di comperare una mx-12 della jrgraupner.
Mi interesserebbe sapere se hai trovato un ottimo prezzo e una buana sicurezza nel fare l'acquisto online.
Ciao
Grazie

Il Nero 14 ottobre 05 16:58

Citazione:

Originally posted by marionarda67@14 ottobre 2005, 13:47
Per endykaw1
Sto valutando anche io di comperare una mx-12 della jrgraupner.
Mi interesserebbe sapere se hai trovato un ottimo prezzo e una buana sicurezza nel fare l'acquisto online.
Ciao
Grazie

Io l'ho ordinata (versione completa di Rx, batteria Tx e 1 servo) da Andy (vedi l'altro post "Chi ha acquistato..."): 134 euro più spese di spedizione (circa 12 euro con pagamento in contrassegno). Deve ancora arrivare.

andykaw1 14 ottobre 05 23:45

:) salve, allora il set completo di radio MX12, quarzi, ricevente, servo e batteria da 1700 mAh costa di listino 149+14,50 di spedizione, in quel caso da andy's risparmi qualcosina, se vuoi invece solo la TX e batteria c'è a 89+14,50 di spedizione, si chiama www.modellbau-bichler.de ed in generale i prezzi sono buoni, dipende da cosa cerchi.
saluti,
andykaw1 :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002