![]() |
retroilluminazione: si può fare? come da oggetto... è possibile (per chi ha le competenze) aggiungere la retroilluminazione ai display che ne sono sprovvisti (tipo la T9Z)? Grazie |
C'è chi l'ha fatto per la T12FG.... Futaba 12FG backlight screen mod. - RC Groups RunRyder - 12Z Backlight? - Page 1 |
Veramente bello, ma che coraggio! :blink: ...e poi, oltre al pannello luminoso su misura ci vuole pure un inverter. Per il resto non mi sembra troppo complicato, a parte reperire i componenti. :P |
è stato fatto anche sulla DX7, su youtube è pieno di video. ..... ma a che serve? :unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
CIAO AL |
Citazione:
Dai non esageriamo. Io ho la T12 FG, si vedesse un pò meglio non mi dispiacerebbe, ma tutto sommato se ti togli gli occhiali da sole, si vede sufficientemente. Certo che metterci le mani dentro o sei un elettronico o è meglio la sciar perdere. :fiu: |
Citazione:
Ho detto, che faccio, la mando in assistenza o ci provo io?... Ho deciso di aprirla... Per arrivare al trim ho dovuto asportare praticamente tutto, schede, controschede, spinette.... Via via prendevo nota della posizione dei pezzi sperando di riuscire a ritrovare la via del ritorno sano e salvo, come col filo d'Arianna.... Più che andavo "in profondità" e più che mi dicevo "sono matto".... :wacko: Alla fine ho raggiunto il trim e l'ho sistemato. Non ti dico la soddisfazione quando ho riacceso la radio e tutto funzionava a puntino. :modelrc: Dopodichè sono andato a prendermi una ciucca al bar.....:icon_rofl |
Citazione:
io ne ho smontata una di un amico che glie la avevano rubata e per dispetto buttata dentro un canale di irrigazione. la abbiamo ritrovata quasi subito ed e' toccato a me a smontarla completamente per asciugarla. sono passati anni e funziona benissimo. pero non e un giochetto da ragazzi mettergli la retro illuminazione. ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002