![]() |
ciao, Devo comprare una trasmittente SANWA vg6000 a 35mhz, visto che io ho già la ricevente micro (da 13gr) a 35mhz, funzionerà o ci vuole la ricevente dedicata sanwa? o basta che sia 35mhz con lo stesso quarzo del canale? questo perchè il venditore vende solo la trasmittente e non la ricevente, chi ha fatto qualche prova e può confermarmi o sconsigliarmi l'acquisto? come è la sanwa vg6000 come trasmittente a 6 canali? ciao Paolo |
ciao !! non so dirti riguardo a sanwa, ma io ho una trasmittente graupner in 35 Mhz ed uso abitualmente riceventi (sempre in 35 Mhz) di marche differenti: multiplex, hitec, ...... e non ho mai riscontrato problemi B) !!!! l'unico accorgimento che prendo è di abbinare ad ogni ricevente il quarzo della sua stessa marca :wink: !!!! ciao Andrea |
grazie Andrea, nessuno ce l'ha di persona x darmi però una risposta sicura, x evitare di spendere i soldini inutilmente... ciao Paolo |
io ho una radio sanwa rd6000 xo è il vecchio tipo e ti posso dire che con la ricevente graupner data in dotazione alla radio mx-12 funziona. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002