![]() |
Citazione:
|
Citazione:
GHGHGHGHGHG sei un mito.... QUESTO è rendere ...umano l'hobby del volare...ghghghg:icon_rofl |
fatto, fatto eccome! Dimenticata col jettino Illusion! :lol: e mi pareva che rispondesse da schifo, poveretto, era più le volte che andava in failsafe di quelle in cui riceveva qualcosa! però l'ho riportato a casa, con i megaertz sarei ancora lì a cercar rottami tra i fagioli (anche se a dire il vero, è difficile dimeticarsi l'antenna dei megahertz!:icon_rofl) |
dimenticarsi dei megahertz Non è vero :fiu: Senza estrarla, ogni tanto ........ e senza nessuno che te la tirasse su tempestivamente, poi.... a causa dei "soliti" commentatori pronti a colpire....... :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Ciaoooo provata ieri l'assan 6ch con le antenne lunghe, volo spettacolo !! come al solito fatto la prova ( utile ? boh....) della distanza... modello sparato in orbita e lontano.. tutto perfetto :P Misurato poi con google earth e stiamo sui 400m, sicuramente anche troppo per un modelletto sui 130cm di ala, che di solito al max lo si fa allonatare di 200m comunque tutto perfetto :wink: servi lisci lisci, nessun trabballamento strano o scatti, e logicamentte tutti voli glitch-less :P ciaoooo |
Citazione:
non è stata un'esperienza drammatica, tra l'altro; era una piccola ventola intubata e sentivo solo grande ritardo sui comandi (la RX era la micro 4 ch monoantenna), così sono rientrato senza problemi e quando ho capito cos'era successo mi son fatto una gran risata |
effettivamente assan ha fatto proprio dei bei prodotti, mi sa che incemntereo il parco rx con le loro, anche perche ne hanno veramente di tutti i tipi.:) |
beh, sarebbe interessante conoscere il tuo parere visto che hai masticato e mpassato al microscopio sia Assan sia Corona |
Ciao diciamo che alla fine in aria vanno bene tutti e due i sistemi, corona ha giusto qualche "procedura" particolare per l'accensione: prima rx e poi tx, distanza di circa 1m.. mentre assan è più normale, accendi quello che vuoi prima e funziona lo stesso. Comodo il fail safe di assan automatico , complicato quello di corona, rx corona date tutte per full range anche la micro 4ch, Alla fine della fiera per me vanno bene tutte e due, solo una questione di "gusti" e per i più attenti ai $$ corona costa un pochino di meno, ma per il resto si equivalgono come kit 2,4 ciaoooo |
Ciao a tutti, dopo molti dubbi ho deciso di passare al sistema Assan (uso una Futaba 9 canali). Ho 6-7 modelli tutti equipaggiati con riceventi Futaba PCM in 40Mhz. Secondo voi posso tranquillamente mettere sul mercatino tutte le riceventi in 40 o è meglio verificare prima modello per modello? Intanto ho sborsato un bel pò di soldi e sarei tentato di ammortizzare la spesa... Io uso prevalentemente elicotteri e difficilmente li mando lontano. La mia vera paura è la questione dei cali di tensione e per questo ho previsto il condensatore almeno per i modelli più grossi. Insomma, vendo tutto il materiale in 40 (modulo + varie RX)? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002