![]() |
14 riceventi perchè ho 14 modelli (n realtà qualcuno in più, ma sono ancora in 40 mHz) 2 moduli perchè utilizzo due radio |
S MA 6 - 7 O 8 CANALI .. (le Rx ) |
cosa cambia?? ne ho a 4 e 7 canali... :lol: |
Citazione:
Per me quelle sono le vecchie corona V2 FHSS ( che non andavano manco a calci!!! tacci loro) rimarchiate... perche la codicifa è appunto FHSS come corona e poi l'rx in foto è la fotocopia delle vecchia CR4F, pare pare. I cinesi per ste cose sono maestri, purtroppo :( ciauuzzz |
modulo assan Ho ricevuto oggi il pacchetto da HobbyCity. Ordinato il 30 aprile, a casa il 6 maggio (con il primo maggio di mezzo; a proposito anche i cinesi lo festeggiano). Ad un primo sguardo sembrano ben fatti. Sabato si testano sul campo. I ricevitori in bundle sono con le antennine corte. Il 4 ch ha un'antennina cortissima, ma forse "prosegue" all'interno del ricevitore (cioè dentro il termoretraibile). Sul sito ASSAN però l'rx a 4ch non l'ho trovato :blink:, avrò cercato male.... Riproverò :D. Info sulla reale portata (a terra e/o in volo) del sistema ASSAN ne abbiamo? Ciao |
a terra (uso solo automodelli) non riesco a fare un fuori radio.. :lol: |
Citazione:
mi diresti con precisione che cosa ti è arrivato, il tipo di spedizione e quanto hai fatto fatturare....:fiu: a dimenticavo.... inserisci i report dei tuoi voli.. impressioni etc etc...^_^ |
Citazione:
|
per skygosth Ho preso il tutto da HobbyCity. Avevo un abbondante buono sconto per una restituzione di materiale (n. 8 rx corona sintetizzate che andavano così-così). Quindi ho pagato (con paypal )solo la spedizione via corriere espresso (per un pacchetto di meno 500 gr. 29,95 US$- Detto fra noi credo che il vero businnes di hobbycity siano le spedizioni, non la vendita di materiale aeromodellistico :icon_rofl). Visto che la dogana l'avevo già pagata in abbondanza con prima spedizione (quella delle rx corona), e che mi stavano spedendo del materiale in sotituzione, ho solo chiesto loro di specificare "replacement parts" per un valore del 10% del valore effettivo dell'ordine (che era di 143 US$) :rolleyes:. fatto stà che il pacchetto mi è arrivato a casa direttamente, senza ulteriori esborsi :yeah:;mentre la volta precedente ero stato prima contattato dalla dogana (o dallo spedizioniere) per annunciarmi che dovevo 41 Euro su un'ordine di 60$ (alla dogana non ci hanno creduto nemmeno un pò al valore dichiarato da HobbyCity tant'è che hanno quasi azzeccato la cifra reale su cui hanno "menato") :fiu:. Senza farla più lunga, come ti ho detto ho preso un modulo ASSAN per JR con i due ricevitori 6 e 7 ch ad antenna corta + un rx 4ch + 4 microservi da 3,5 gr + 1 microservo da 6 gr + 1 motorino da 47 gr (tutta robbina economica):). Mo' vedemo come và st'ASSAN, perche l'idea di rimandargli di nuovo tutto indietro mi "stranirebbe" proprio (piuttosto seppellisco il tutto in cantina :icon_rofl). Ari-ciao |
sai cosa mi stranisce?? che sul sito ASSAN danno la portata rx antenna corta da 7 e 6 canali, quelle che danno nel combi pack, 300 - 800 mt..... sarà vero?? ( X8R7 7-channel receiver short antenna 300~800m ) ASSAN però le nostre sono nere e non bianche in termoretraibile... come posizionerai le antennine??? le lasci parallele? le fai fuoriuscire del modello? le metti a 90°? inoltre qualcuno sa come si usa e se serve questo Voltage Protector? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002