![]() |
Aiuto settaggio mode T14Mz Salve ragazzi!....ho un problemino che spero qualcuno mi aiuti a risolvere... Ho appena acquistato nuova un Futaba T14 MZ e volando col gas a SX lo presa in mode 2....e fin qui tutto bene:P....il problema e che qui da noi voliamo in mode 4 cioè gas e alettoni a SX e timone e cabra a DX ,,,,come faccio a passarla da mode 2 a mode 4 senza ogni volta cambiare i settaggi stik dal menu.... prima avevo un MX22 e sceglievo da una cartella del menu i 4 modi di volo...qui non trovo nulla:huh: Mi viene un dubbio se cambiare qualcosa all'interno della radio? cioè scambiere i collegamenti degli stic????:rolleyes: Consigliatemiiiiiiiiiii.........garzieeeeeeeeeee:w ink: |
Io mi sono creato un paio di modelli base (acro e alianti) con tutti i setaggi che uso abitualmente uguale per tutti i modelli. Quando devo programmare un nuovo modello copio il modello base e lo adatto al nuovo modello. |
E si ..........cosi andrebbe pure bene.....ma io dico perchè non regolarla al punto giusto senza adattarsi?....tutto sarebbe più regolare e giusto!.... Dai qualcuno l'ha già fatta nella T14Mz questa modifica ho soltando noi qui voliamo in mode 4.....mi sà di si:lol:.........io ho trovato queste discussioni in giro per internet ma non ci ho capito tanto essendo in lingua inglese mi aiutate a capirci qualcosa? ecco i link: How to change mode 2 to mode 3 (12z) - HeliFreak Mini-Tutorial: 12Z Calibration Utility - HeliFreak PS:grazie Italo,Alex etc.... per i consigli positivi per l'acquisto della mia futaba t14mz e veramente come dicevate.....:Puna gran bella radionaB) |
nessuno che sappia per benino la lingua inglese?....:P |
Citazione:
|
Domani provo chiamando direttamente a Radiosistemi vediamo cosa mi consigliano...speriamo che come al solito non diranno di spedirgli la radio....:uhm: Ma io ho pensato se c'è qualche spinotto da poter intercambiare in entrambi i lati J1 e J4 ..... qualc'uno ha già aperto e visionato internamente la radio? :) |
io ne ho presa una usata, dovevo cambiarne il mode, ma per evitare di spedirla il mode lo ho cambiato io! |
Umhhh.............la mia e già in mode 2 e da questa base passare a mode 4 dovrebbe essere più facile..........ma comeeeeeeeeeeeeeeB) Che ci voleva a fare nel menu una cartella con la scelta dei mode come in tutte le radio minori............:rolleyes: ma secondo me ci sarà l'esatta procedura!....in america il mode 4 è molto usato....vedremoooooooo....... |
Citazione:
Certo se la cosa può essere risolta alla fonte tanto meglio ma dubito sia possibile. Chi meglio di Radiosistemi può risponderti?? |
Ok ragazzi grazie a tuttiiiiiiii!!!!!! in effetti la radio permette di fare tutto senza nessuna difficoltà:P Il punto iniziale e di prenderla con il mode 1 o 2 e poi il resto vien da sè senza alcuna difficoltà e come mi avete suggerito basta scambiare l'assegnazione degli stic J1 e J4 con i relativi trim é tutto in meno di 30 secondi........ed io invece mi stavo complicando il cervello...ahahahahhaha:lol: Ma comunque la radio è meravigliosamente perfetta è molto facile ....e poi il discusso schermo è preciso nei comandi.....di batterie meglio averne due....e per il resto la consiglio a tutti..... Dimenticavo se avete riceventi Jr o NER di qualsiasi tipo la futaba non li riconosce......:uhm: byeeeeeee |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002