![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
normale interruttore 3 posizioni da quadro.... pagato 2 (furto) in un negozio di elettronica |
ah ed è altrettanto bello o si vede che non è "da radio"? |
purtroppo non ho potuto rimettere il dadino originale della radio e lo stelo è + corto ma non si nota.... in alternativa smonta il suo e allunga l'asticina... apri l'interruttore allargando le alette laterali.... poi pieghi leggermente le alette della placchetta e in seguito levi la boccolina in plastica, levi il perno e lo rifai in acciaio armonico 1,5 mm più lungo... rimonti e richiudi tutto e l'interruttore è come nuovo e tosto a dovere (un filino di grasso all'interno male non fa) |
mi sa che prima di sostituirlo provo a invertirlo in modo che la posizione debole sia quella in basso invece che quella in alto, non che mi sia capitato in volo di trovarmelo spostato all'improvviso ma mi piace prevenire |
modulo Ciao Giammarco, una domanda, hai usato anche la radio con il modulo originale oppure hai modificato subito con frsky ?? nel caso l'avessi usata con modulo originale qulche giudizio ?? ciao e grazie !! |
Citazione:
|
Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : FrSky DF 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Module & RX (V2) quindi basta semplicemente sostituirlo !! e funziona anche la telemetria se la flasho con il firmware per er9x frsky ?? |
re: Citazione:
premetto che io utilizzo il modulo frsky senza Telemetria, quindi non so dirti altro. :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002