![]() |
per batteria al litio guarda qua A 2400mAH Lithium Transmitter Battery For Just $10 io non ho messo la resistenza (visto che ho il fw modificato, sennò va messa o la radio farà beep per sempre) e ho bypassato il diodo così carico direttamente dal connettore laterale. |
Citazione:
|
se la procedura è una cosa che puoi fare senza nessuna paura, dubbi o incertezze si, e magari se hai già un arduino in casa altrimenti non ne vale la pena |
Citazione:
|
Arduino playground - MegaISP er9x - Project Hosting on Google Code vai sotto dove dice "Documentation and Tutorials Flashing the 9x by Jon Lowe. Flashing the 9x - Appendix 1 by Jon Lowe." |
Rispetto alla mia vecchia radio gli stick sono un po duretti, ma si possono regolare, oramai mi ci sono abituato. La meccanica in generale è buona, e ti da da subito una sensazione di robustezza.... Per la lipo devi solo sostituire il connettore principale (quello sulla lipo) con uno più piccolo che trovi in qualsiasi negozio di componenti elettronici. |
Qualcuno sa dove si può acquistare che non sia hobbyking, perchè ce l'ha in backorder da ormai 3 settimane... |
da models tech, ma la vende a 130 euri:shutup: |
Citazione:
|
Citazione:
96 euro + sped. ... ma non è disponibile nemmeno li ... perciò cerca su ebay! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002