BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   JR mx16s (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/131169-jr-mx16s.html)

Bontempogiovanni 30 aprile 09 01:03

JR mx16s

Ciao a tutti
sono in procinto ad acquistare un MX16s 40mhz
girovagando fra i vari siti di modellismo alla ricerca del prezzo migliore ho notato che i 2 maggiori negozi austriaci la vendono a €189/199TX+RX con 100€ di differenza rispetto all'italia, quello che mi lascia un pò perplesso e che la MX12S la vendono a comunque a €199.
uno dei 2 mi ha assicurato che il software è in inglese
voi cosa ne dite?
Gio:D

giobass 30 aprile 09 12:46

Citazione:

Originalmente inviato da Bontempogiovanni (Messaggio 1491651)
Ciao a tutti
girovagando fra i vari siti di modellismo alla ricerca del prezzo migliore ho notato che i 2 maggiori negozi austriaci la vendono a €189/199TX+RX con 100€ di differenza rispetto all'italia, quello che mi lascia un pò perplesso e che la MX12S la vendono a comunque a €199.
voi cosa ne dite?

Che compri...il vecchio! Giorgio:wink:

Eaglista 30 aprile 09 13:08

Citazione:

Originalmente inviato da Bontempogiovanni (Messaggio 1491651)
Ciao a tutti
voi cosa ne dite?

Io ho fatto così...
Ho comprato solo ma mx-16 da Vincenzo (hobbyprofessional) a 200€ e come rx uso le hitech 6 ch con quarzo che costano una ventina di € compreso quarzo.
Garanzia italia e menu in italiano.
Con quelle rx ci volo da 3 anni e non ho mai avuto nessun problema :wink:

Bontempogiovanni 30 aprile 09 15:06

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1492103)
Che compri...il vecchio! Giorgio:wink:

Ma i negozi italiani sembra propio che non la pensino così, visto il prezzo di vendita.
il fatto è che ho una decina di riceventi e non è il periodo giusto per comprarne altre nuove(2,4ghz):P
poi comunque ho letto alcuni post riguardo alla mx16s per modificarla con il modulo di nuova generazione:D:D:D
Gio

Bontempogiovanni 30 aprile 09 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da Eaglista (Messaggio 1492139)
Io ho fatto così...
Ho comprato solo ma mx-16 da Vincenzo (hobbyprofessional) a 200€ e come rx uso le hitech 6 ch con quarzo che costano una ventina di € compreso quarzo.
Garanzia italia e menu in italiano.
Con quelle rx ci volo da 3 anni e non ho mai avuto nessun problema :wink:

si effettivamente e' giusto quello che dici
Prima avevo la Mx12 comprata in Italia ma il menù era in Inglese (Why?).
Ciao
Gio

giobass 30 aprile 09 16:15

Citazione:

Originalmente inviato da Bontempogiovanni (Messaggio 1492369)
Ma i negozi italiani sembra propio che non la pensino così, visto il prezzo di vendita.
il fatto è che ho una decina di riceventi e non è il periodo giusto per comprarne altre nuove(2,4ghz):P
poi comunque ho letto alcuni post riguardo alla mx16s per modificarla con il modulo di nuova generazione:D:D:D
Gio

Prima considerazione: non sei obbligato a comperare in Italia e puoi trovare siti Inglesi (in questo momento....i più convenienti) dove acquistare a ottimi prezzi. Secondo....fai bene i tuoi conti e vedrai che aggiornare una radio tradizionale non è poi tanto conveniente (specialmente armeggiare su una MX 16). Personalmente ho preferito affiancare una Spektrum DX 7 piuttosto che UP-datare la JR 3810 al completo di memorie utilizzate. Giorgio:wink:

lupo solitario 01 maggio 09 22:27

Comunque penso chein Germania e in Austria stiano lanciando la MX16 IFS e quindi e per questo che i prezzi sono molto invitanti....,d'altronde la strada presa da tutti i costruttori e quella dei 2.4Ghz!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002