![]() |
Citazione:
|
Tempo fa ho letto su un documento ufficiale militare U.S.A. che un semplice trasformatore a 60 Hz deve essere posizionato a non meno di 5 ft (1,5 m.) di distanza dall'operatore:shutup: Potrà sembrare esagerato ma queste sono le norme MIL. |
Citazione:
ciao occhio con i geiger di provenieza Russia e paesi dell'est, potrebber essere stati usati in territori inquinati e cosi ti proti dentro casa un aggeggio che irradia, poco ma lo potrebbe fare e costantemente, poi appunto possedendone parecchi la storia si potrebbe aggravare di più. I venditori di sti cosetti, sono paraculi, perche potrebbero tare gli stumeti per non farleggere appunto la radioattività propria.. quindi ce ne vorrebbe uno "pulito" e sicuro per misurare quelli sovietici ecc... Cosi mi spiegò un caro amico radiamatore, ormai in pensione dopo aver lavorato una vita nell'aeronautica a Pratica di mare nelle telecomunicazioni. Concordo con te sulla radioattività delle griglette delle lampade a gas, conta che con un amico avevamo fatto il contatore di nuova elettronica e con quella gabbietta segnava quasi il fondo scala !!! dopola taratura suggerita dalla spiegazioni. ciauzzz |
Citazione:
|
Citazione:
|
Per le cuffie applicate alla t14mz non ti sò dire nulla di specifico, non avendola, ma più genericamente, se parli di cuffie od auricolari "a filo", sono prive di qualsiasi controindicazione dal punto di vista radioelettrico. Se invece ti riferisci alle auricolari wireless bluetooth, posso dire che sicuramente emettono meno di un GSM o UMTS che sia, per quanto riguarda l'impiego telefonico, e quindi il tuo cranio sarà attinto da un campo elettromagnetico meno intenso: per il trasmettitore futaba, oltre a non vederne l'utilità, aggiungeresti "un'emissione nemica" in quanto in banda ISM, anche se di intensità irrilevante, ai fini del pilotaggio. Ciao Renzo. |
Citazione:
La vita in ogni caso è una.. alcuni potrebbero dire che appunto proprio perchè è una dovremmo cercare di salvaguardarla in ogni modo, altri che proprio perchè è una e non si sa se ci saranno i modelli in paradiso se la godono! Ognuno fa la sua scelta! Di certo non è da dimenticare una celebre frase di Paracelso padre della farmacologia: "E' la dose che fa il veleno" Vi assicuro anche l'acqua... può diventare un veleno! In medio stat virtus... |
Citazione:
mio cuggino mio cuggino.... perche allora quelli col pop corn non li hai mai visti ? vai sul tubo e fatti 4 risate, tutto finto, perche sai da quanto a sto punto dovremmo essere morti o celebrolesi ? a regà so' balle quei video....:( ciaooo |
Citazione:
|
Citazione:
Neanche con un pallett di cellulari, potresti cuocere un uovo in tempo reale... bisognerebbe quocere "le uova" con fiamma ossidrica agli autori dei video "fake" , giusto per limitarne la proliferazione.... Ciao Renzo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002