BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba t10 CG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/130056-futaba-t10-cg.html)

samuel 21 aprile 09 21:23

Futaba t10 CG
 
Salve, ho un problema:ho preso la nuova T10CG con modulo 2.4ghz integrato(fisso non estraibile x intenderci), però visto che sono un principiate ho ancora bisogno del cavo allievo - maestro, il mio istruttore usa una ff9 con modulo estraibile 2.4ghz, quì è il problema come faccio ad usare la mia t10 attaccata con cavo alla sua?c'è una funzione che non fà trasmettere la mia?calcolate che il bilding è stato fatto logicamente sulla sua radio, o si può fare anche se la mia trasmette?vi chiedo aiutoooooooooooooo!!!!!!!!
grazie.

Datemi una soluzione!!!!!!!!!!!!!

italo.driussi 21 aprile 09 22:13

Anche se la tua trasmette, l' unica che comanda e quella con cui e' stato fatto il binding della ricevente.

wolf71 22 aprile 09 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da samuel (Messaggio 1475884)
Salve, ho un problema:ho preso la nuova T10CG con modulo 2.4ghz integrato(fisso non estraibile x intenderci), però visto che sono un principiate ho ancora bisogno del cavo allievo - maestro, il mio istruttore usa una ff9 con modulo estraibile 2.4ghz, quì è il problema come faccio ad usare la mia t10 attaccata con cavo alla sua?c'è una funzione che non fà trasmettere la mia?calcolate che il bilding è stato fatto logicamente sulla sua radio, o si può fare anche se la mia trasmette?vi chiedo aiutoooooooooooooo!!!!!!!!
grazie.

Datemi una soluzione!!!!!!!!!!!!!

L'importante è che si faccia l'associazione Radiocomando - ricevente con la radio dell'istruttore.

samuel 22 aprile 09 11:35

t10cg
 
Si il bilding è stato fatto con radio maestro, ma come attacco il cavo alla mia t10 segna error..................????????????????

OrsoBruno 22 aprile 09 15:40

ALLORAAAAAAAAAAAAAAA!!! ???
Avete dei problemi di vista??? :en_fureur :notouch:

italo.driussi 22 aprile 09 17:39

Citazione:

Originalmente inviato da samuel (Messaggio 1476776)
Si il bilding è stato fatto con radio maestro, ma come attacco il cavo alla mia t10 segna error..................????????????????

Premetto che non ho le radio in questione, conosco ff7, ff8, t9zap, t12 e 14
Cosette da guardare:
La radio del maestro e' settata come maestro?
La tua all accensione ti fa' la domanda vuoi trasmettere si/no ?

samuel 22 aprile 09 20:35

t10cg
 
Si tutto settato come si deve, però non mi chiede trasmetti si/no.......bo.....
dank

MisterX 24 aprile 09 13:28

La radio che tiene e usa il maestro dev'essere quella in cui vi è il programma del modello (e chiaramente quella "collegata" alla ricevente). Se usi un tuo modello e il programma ce l'hai sulla tua T10, il maestro dovrà usare quella radio (T10) e tu la sua (che può essere anche senza modulo del tutto!)
In poche parole: se usi il tuo modello con la tua radio, ve le dovete scambiare per fare il doppio comando.
Spero di essere stato chiaro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002