![]() |
servi migliori hs 55 salve sono nuovo del forum,oggi per l ènnesima volta ho sgranato il servo hitec hs 55,al campo dove volo mi hanno suggerito di montare un servo equivalente pero con ingranaggi in metallo.il punto è questo mi date qualche consiglio su quale servo(modello,marca) comprare.grazie in anticipo:rolleyes: |
Citazione:
2° prova gli zebra con ingranaggi in metallo! |
scusa sono nuovo avevo letto(Discussioni sugli apparati RC, servi, riceventi ecc.) grazie del consiglio(zebra). |
Citazione:
|
Citazione:
|
Servi... Prova gli Zebra ZS-F135 MG ... Ciao. |
bisognerebbe capire anche perche ti si sgranano i servi e sapere che modello usi, occhio che alcuni servi hanno solo un paio d'ingranaggi in metallo, e quindi non è che risolvi più di tanto. Se vai sul sito HC ne hanno parecchi, adesso non ricordo se li hanno ancora, ma un modello ha il case color alluminio e ingranggi in metallo, vanno benissimo, peso sui 12-15g ciao |
Citazione:
ciao a tutti |
.....penso che per rimanere in un range di prezzo economico....gli hs65mg....sarebbero ideali |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002