| gattodistrada | 21 aprile 09 08:14 | Citazione:
Originalmente inviato da bounty
(Messaggio 1474050)
Grazie per le risposte!Io avevo scelto una 6ch in quanto per quello che ci devo fare penso che vada più che bene!Ma che differenza cè tra Futaba e Spektrum?Qual'è la più completa?Come mai sulla Spektrum cè un bel display molto chiaro mentre su Futaba cè solo un piccolo display a 2 linee?Cambia tanto?Scusate per le innumerevoli domande! :rolleyes: | Citazione:
Originalmente inviato da TONICLE
(Messaggio 1474062)
vorrei anche io le stesse delucidazioni, anche io ho visto sulle foto su internet che la spektrum ha un bel displei, ma non vorrei farmi ingannare solo da un bel display!!! | capito che a volantino non va bene, per le differenze, senza offesa ma, le caratteristiche delle due radio le avete cercate e lette?.. altrimenti parliamo di aria fritta, il dislpay, serve a aiutarci nella programmazione della radio, a darci le informazioni che cerchiamo, ed ad agevolare tutte le funzione che si fanno "A video" , un po' cme dire perche il tuo telefonino ha un display piu' grande del mio??...
uno e' un display a 2 linee e quindi avra informazioni limitate.. l'altro probabilmente e' grafico, e quindi numerose possibilita di avere tutte le info importanti a portata di occhio...
dal punto di vista elettronico/programmazione pilotare un display a 2 righe e 16 colonne e' relativamente facile, mentre pilotare un display grafico non e semplicissimo.. inoltre il sofrware delle radio e' sostanzialmente diverso.. ecc..ecc..
l'unica cosa da guardare quindi sono le caratteristiche.. cioe quante miscelazioni, ha la possibilita di assegnare un qualsiasi servo ad un qualsiasi interruttore ecc..eccc.. non quant'e grosso il display.. |