![]() |
Display Futaba 7C 1 Allegato/i scusate, ho da poco la Futaba T7CP e non ho capito cosa indica la zona del display sotto il timer. nell'estratto del manuale segna 1H32, è il tempo residuo della batteria? grazie |
no..sono le ore e i minuti di utilizzo del radiocomando..almeno credo, perchè neanche le istruzioni in italiano sono tanto chiare, speriamo che si possa resettare!!! |
le istruzioni in italiano non menziona mai quella zona del display... quando accendo la radio lampeggia la lettera H e si riesce a resettare (l'ho fatto smanettando, ma in questo momento non mi ricordo come...) allora questa sera, provo a lasciarla accesa una mezz'ora ed a vedere se conta i minuti |
si, conta i minuti di utilizzo del radiocomando. per resettarlo, premi il pulsante Select finche ti lampeggia tutta l'indicazione, quindi premi e tieni premuta la rotella e dopo qualche secondo si resetta |
Citazione:
|
alla fine sei stato te che mi hai dato una mano..ahahahahahah |
certo che con quel che costano i radiocomandi, un manuale serio lo potrebbero anche fare!! bisogna andare per tentativi e ci sono funzioni nemmeno menzionate!! :wacko: |
Citazione:
Pure se prendi un lettore Dvd ad Hong Kong e lo paghi 4,99 hai il manuale in 3000 lingue, ma Futaba no.....se acquisti la radio in Italia però hai un manuale tradotto dal cugino di Topo Gigio che ti spiega tutto per file e per segno, tralasciando alcuni particolari importanti che per i niubbi come me tanto non servono....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002