![]() |
Citazione:
Comunque provare una nuova tecnologia/nuovo prodotto su un MAXI ..... non e' proprio una delle cose piu' intelligenti da fare......, anzi e' proprio da incoscenti !! Io i test li ho fatti con modelli da poche centinaia di grammi e, riscontrati i problemi, parlando direttamente con Graupner ho risolto a costo zero, con le relative scuse..... |
Provare una nuova tecnologia.... Citazione:
Hai ragione ma, ci sarei cascato persino io! Perchè, avevamo provato e testato i nuovi apparati (moduli Tx e Rx) in IFS al campo, seguendo le procedure a terra, allontanadosi col Tx, queste normalissime prove che solitamente si eseguono con gli apparati nuovi, ci avevano ben arriso ben confortato, proprio nessuna anomalia, ma poi... in volo/decollato fù tutt'altra cosa!!! Io, da decenni uso/utilizzo radiocomandi Graupner, fin dai tempi del Grunding-Varioprop e, non ho mai... ripeto mai avuto alcuna sorta di problemi, tantè che ancora acquisto Tx by Graupner e stò aspettando la Mc-32, eppure questa volta a disilluso le aspettative!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002