BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Radio Sunupp (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/128182-radio-sunupp.html)

giobass 08 aprile 09 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1452919)
Booooooooni.... facciamo così, SirPercy compra una radio Sunupp e la regala a ToraTora che la prova e ci fa sapere, così abbiamo una visione completa :D

Oppure vengo li e vi cammino su tuttee radio che avete, futaba e sunupp comprese? :lol: (e io NON sono leggero :icon_rofl)

Ehi Raf .....sulle Futaba ti dò il permesso di camminnarci....ma su JR...NO!!Giorgio:icon_rofl:D

toratora72 08 aprile 09 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Percy (Messaggio 1452935)
Mi spiace era l'ultima.:icon_rofl

Ma vai a volare!Ciao basta anagrammi e' stato bello,ora postiamo stronzate piu' serie e divertenti.Il tuo tora tora tora pero' 72.

merengue 08 aprile 09 19:29

con 10 euro di MENO ti prendevi questa:

http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...x_&_Rx_(Mode_1)

che, essendo in 2,4, se non altro non "sporcavi" le bande a chi deve volare sui 40 e 35

Oppure, con ben VENTI (:shutup:) euro di più, ti prendevi questa:

Hobbycity Online R/C Hobby Store : DX5e 5Ch Full Range TX / RX only Mode 1 $99.95

che è una vera SPEKTRUM, con tutti gli annessi e connessi.

Sir Percy 09 aprile 09 00:29

Dunque vediamo...

La prima non avrei potuto usarla, la rx non ci sta nel modello.
La seconda costa QUARANTACINQUE euro in più, non 20... basta fare 2 conticini. Comunque penso sia molto buona.

La banda dei 40 posso usarla benissimo non penso di "sporcarla". Voi aeroamatori avete dedicata tutta la banda dei 35... non vi basta?
Considera che sulla banda dei 40 ci vanno navi, auto, carri armati... tutti i modelli terrestri e marittimi. Sono già abbastanza da soli senza aggiungercene altri.

merengue 09 aprile 09 00:43

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Percy (Messaggio 1454635)
Dunque vediamo...

La prima non avrei potuto usarla, la rx non ci sta nel modello.
La seconda costa QUARANTACINQUE euro in più, non 20... basta fare 2 conticini. Comunque penso sia molto buona.

La banda dei 40 posso usarla benissimo non penso di "sporcarla". Voi aeroamatori avete dedicata tutta la banda dei 35... non vi basta?
Considera che sulla banda dei 40 ci vanno navi, auto, carri armati... tutti i modelli terrestri e marittimi. Sono già abbastanza da soli senza aggiungercene altri.

se la matematica non è un opinione, la dx5 sta a 54 euro al cambio attuale. Il prezzo che vedi è in DOLLARI non euro....
(non ci sta nel modello? Ma non dovevi guidare una roba tipo una ruspa??) :fiu:

la banda dei 40.. come fai a sapere che non la stai sporcando? dovresti verificare con uno scanner..

Sir Percy 09 aprile 09 00:51

Citazione:

Originalmente inviato da merengue (Messaggio 1454663)
se la matematica non è un opinione, la dx5 sta a 54 euro al cambio attuale. Il prezzo che vedi è in DOLLARI non euro....

Certo che è in dollari.
Con il tasso di cambio attuale 99.95 $ = 75,27 €

Citazione:

(non ci sta nel modello? Ma non dovevi guidare una roba tipo una ruspa??) :fiu:
Si esatto, ma le dimensioni sono molto ridotte.
Se vuoi vedere una foto del mio modello vai nella sezione macchine movimento terra.

Citazione:

la banda dei 40.. come fai a sapere che non la stai sporcando? dovresti verificare con uno scanner..
Se vuoi posso chiedere a mio nonno, lui ha oscilloscopi ed altre apparecchiature.

merengue 09 aprile 09 15:38

hihi il prezzo che vedo io è più basso.. forse perchè ho fatto acquisti in precedenza e ho degli sconti..

Sir Percy 09 aprile 09 21:50

Io ho 2 mini servi tipo sg95.

Li posso azionare usando la radio ma come lascio lo stick questi tornano alla posizione iniziale.
Come posso fare altrimenti, controllarli col semplice movimento dello stick ma appena lascio farli rimanere fermi senza tenere la mano sullo stick?

Non so se è chiaro.^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002