BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Consiglio per cambio radio (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/128095-consiglio-per-cambio-radio.html)

ouendano85 06 aprile 09 17:22

Consiglio per cambio radio

Ciao a tutti.
Causa interferenza causati da pezzi in carbonio e sistema brushless nuovo mi vedo costretto a cambiare radio (a volantino).

Parto da una vecchia radio a volantino AM 40Mhz.
Non convinto della bontà dell'Acoms Technisport 2.4GHZ volevo accontentarmi di una radio FM e passare se proprio non posso farne a meno a moduli spektrum.
I miei dubbi sono i seguenti:
- Se compro l'Hitec - Trasmettitore Aggressor SRX 3CH 40mhz risolvo i problemi con i disturbi?? la radio del link supporta i moduli spektrum??

- Ci sono radio migliori che posso trovare ad un prezzo più basso??

ouendano85 06 aprile 09 21:31

Dai ragazzi!! nessuno sa consigliarmi su un radio comando FM nuovo??

Paolo B. 06 aprile 09 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da ouendano85 (Messaggio 1450708)
Dai ragazzi!! nessuno sa consigliarmi su un radio comando FM nuovo??

ciao, io vendo un Futaba a volantino con due moduli e due riceventi batterie e caricabatterie, quando uscì era il massimo per le radio a volantino, e costava una cifra esagerata, lo do via per 100€, non mi ha mai dato nessun problema, l'ultima volta che l'ho usato è stato per i campionati italiani 1/10 kyosho, di parecchio tempo fà.
l'unica cosa che devi sapere è che avendolo comprato in America la frequenza è appunto americana.

ouendano85 06 aprile 09 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo B. (Messaggio 1450746)
ciao, io vendo un Futaba a volantino con due moduli e due riceventi batterie e caricabatterie, quando uscì era il massimo per le radio a volantino, e costava una cifra esagerata, lo do via per 100€, non mi ha mai dato nessun problema, l'ultima volta che l'ho usato è stato per i campionati italiani 1/10 kyosho, di parecchio tempo fà.
l'unica cosa che devi sapere è che avendolo comprato in America la frequenza è appunto americana.

Non trovo l'inserzione sul mercatino del forum. Mi dici il modello che ci penso

FrancoC. 06 aprile 09 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo B. (Messaggio 1450746)

Per cortesia, questa vendita fuori mercatino continuatela per MP. Qui non è consentito vendere, da regolamento.

ouendano85 06 aprile 09 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1450778)
Per cortesia, questa vendita fuori mercatino continuatela per MP. Qui non è consentito vendere, da regolamento.

Io chiedevo dove fosse l'inserzione !!! :(

Soprattutto mi preme avere dei suggerimenti sul radiocomandi perchè lo vorrei comprare nuovo

Paolo B. 07 aprile 09 09:05

radio

Citazione:

Originalmente inviato da ouendano85 (Messaggio 1450771)
Non trovo l'inserzione sul mercatino del forum. Mi dici il modello che ci penso

hai un mp.

ciao

Paolo B. 07 aprile 09 09:06

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1450778)

Okkappa ,ricevuto.:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026