![]() |
Consiglio : Spektrum DX6i o DX7 ??? Ciao ragazzi, Vorrei acquistare un altro radiocomando e sono indeciso tra la Spektrum DX6i e la DX7... Chi di voi ha questi radiocomandi potrebbe dirmi se sono semplici da usare, programmare e settare per il volo con gli elicotteri ? (non amo molto le cose troppo complicate :icon_rofl). Vi ringrazio anticipatamente e atendo i vostri consigli ! :wink: Buoni voli. |
Dx7 senza ombra di dubbio.:wink: |
Ciao Max ! Senti un po , ma tu voli con il Trex 450 con questo radiocomando ? Il fatto e che a breve avrò il mio secondo Trex 450S e mi servirebbe una mano nel settaggio...e non vorrei avere una trasmittente troppo complicata, anche perchè sta volta i settaggi li vorrei fare io e non dal mio negziante che fa tutto da se senza darmi spiegazioni...capisci...:( |
Citazione:
Guarda quì...rctricks.net :D ...che vuoi di più? :D |
|
Ti ringrazio per i video, sicuramente se sceglierò questo radiocomando mi saranno molto utili ! :wink: |
Bisognerebbe anche dire che la DX6i costa la metà...comunque ottima. |
Citazione:
Ciao, >Marco:) |
Ottima la tua analisi. |
Citazione:
Diamo a Cesare cio che è di Cesare...:D Non è me che devi ringraziere per i video, ma Nigel uno....:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002