BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Consiglio : Spektrum DX6i o DX7 ??? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/127790-consiglio-spektrum-dx6i-o-dx7.html)

Giulianottero 04 aprile 09 00:52

Consiglio : Spektrum DX6i o DX7 ???

Ciao ragazzi,

Vorrei acquistare un altro radiocomando e sono indeciso tra la Spektrum DX6i e la DX7...

Chi di voi ha questi radiocomandi potrebbe dirmi se sono semplici da usare, programmare e settare per il volo con gli elicotteri ? (non amo molto le cose troppo complicate :icon_rofl).

Vi ringrazio anticipatamente e atendo i vostri consigli ! :wink:

Buoni voli.

maxgap 04 aprile 09 00:56

Dx7 senza ombra di dubbio.:wink:

Giulianottero 04 aprile 09 01:07

Ciao Max !

Senti un po , ma tu voli con il Trex 450 con questo radiocomando ? Il fatto e che a breve avrò il mio secondo Trex 450S e mi servirebbe una mano nel settaggio...e non vorrei avere una trasmittente troppo complicata, anche perchè sta volta i settaggi li vorrei fare io e non dal mio negziante che fa tutto da se senza darmi spiegazioni...capisci...:(

loekie 04 aprile 09 03:30

Citazione:

Originalmente inviato da Giulianottero (Messaggio 1446761)
Ciao Max !

Senti un po , ma tu voli con il Trex 450 con questo radiocomando ? Il fatto e che a breve avrò il mio secondo Trex 450S e mi servirebbe una mano nel settaggio...e non vorrei avere una trasmittente troppo complicata, anche perchè sta volta i settaggi li vorrei fare io e non dal mio negziante che fa tutto da se senza darmi spiegazioni...capisci...:(

Guarda quì...rctricks.net :D
...che vuoi di più? :D

loekie 04 aprile 09 12:20

YouTube - Spektrum DX7 DSM2

Così è meglio...:D

Giulianottero 05 aprile 09 14:53

Ti ringrazio per i video, sicuramente se sceglierò questo radiocomando mi saranno molto utili ! :wink:

blacksheep_67 05 aprile 09 19:06

Bisognerebbe anche dire che la DX6i costa la metà...comunque ottima.

wineris 05 aprile 09 19:14

Citazione:

Originalmente inviato da blacksheep_67 (Messaggio 1448602)
Bisognerebbe anche dire che la DX6i costa la metà...comunque ottima.

Si è vero, davvero una buona radio, ho provato a programmare quella di un mio amico con Blade 400, certo non così consistente a livello di materiali (bhe io sono abituato alla mia FF9), però davvero dignitosa e semplice. Poi a quel prezzo...........:wink:
Ciao, >Marco:)

blacksheep_67 05 aprile 09 19:50

Ottima la tua analisi.

loekie 05 aprile 09 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da Giulianottero (Messaggio 1448378)
Ti ringrazio per i video, sicuramente se sceglierò questo radiocomando mi saranno molto utili ! :wink:

Diamo a Cesare cio che è di Cesare...:D
Non è me che devi ringraziere per i video, ma Nigel uno....:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002