BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   spektrum dx6i (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/127343-spektrum-dx6i.html)

Tom_1971 29 aprile 09 09:27

Ma quindi la dx6i è tornata disponibile?
Io la tengo d'occhio da mesi, specialmente in UK dove costa meno, ma nessun rivenditore ce l'ha a stock.
Avete notizie? Sarà che per via del problema del difetto hanno interrotto la distribuzione? Perchè non l avedo in giro disponibile da almeno 2 o 3 mesi...

P.S: A parte che non ho ancora il modello, ma siccome la dx6i costa di meno potrei cominciare da quella :D attualmente volo con eli Honey Bee FP RTF.

milliondollar 29 aprile 09 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da informatico (Messaggio 1489485)
Ragazzi una domanda veloce...ho preso una dx6i nuova su rc-modelmania, e vabè oltre ad essermi arrivata riparata (con codice produzione variato per il famoso problema al potenziometro presumo) che già li mi chiedo: uno compra na radio nuova gli dovrebbe arrivare nuova, no già aperta e usata...cmnq la mia domanda è: il cavetto con l'interruttore del pacco batterie rx DOVREBBE ESSERE INCLUSO nella confezione oppure no? in quanto non ne vedo l'ombra dentro la scatola. :uhm:

Grazie

Non è incluso... Ciao

informatico 29 aprile 09 16:27

Capito... Grazie..

Mah in effetti la vedo da ieri disponibile su scorpio.it ma li costicchia un po di più... come ti ripeto la mia che è arrivata non sembra proprio nuova, ma una riparata... quelli di flynow.it mi dicono che non ce ne sono disponibili in mode2 perchè dalla spektrum le stanno spedendo tutte alla germania, e ci son tempi di attesa di 1 mese dall'ordine :unsure:

PS: mi consigliate qualche sito che vende online e ha prezzi buoni? vorrei prendermi un nuovo motoaliante, ma non so ancora cosa

Tom_1971 29 aprile 09 17:27

Citazione:

Originalmente inviato da informatico (Messaggio 1490524)
Capito... Grazie..

Mah in effetti la vedo da ieri disponibile su scorpio.it ma li costicchia un po di più... come ti ripeto la mia che è arrivata non sembra proprio nuova, ma una riparata... quelli di flynow.it mi dicono che non ce ne sono disponibili in mode2 perchè dalla spektrum le stanno spedendo tutte alla germania, e ci son tempi di attesa di 1 mese dall'ordine :unsure:

Se così fosse si dovrebbe poterla comprare dalla Germania. Mah? sarà...

Tom_1971 30 aprile 09 15:44

dx6i nuovamente disponibile!

La dx6i è tornata nuovamente disponibile :wink: Peccato che adesso costi minimo 150 Euro (da Fast-lad) mentre prima ne costava 110 :(
A questo punto la convenienza di comprarla in UK praticamente sparisce...
Comunque bene che stia tornando disponibile.

Lucio2009 30 aprile 09 15:56

si, fra ieri ed oggi è arrivata a tutti i negozi in UK, ma è aumentata di qui 40 euro!!:wink:

CGTeam 30 aprile 09 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da informatico (Messaggio 1490524)
..........mi consigliate qualche sito che vende online e ha prezzi buoni? vorrei prendermi un nuovo motoaliante, ma non so ancora cosa

Qui la trovi a buon prezzo e so che sono già quelle aggiornate: DX6i 6 Channel Full Range MODE II | RCModelMania

FrancoC. 30 aprile 09 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da CGTeam (Messaggio 1492739)
Qui la trovi a buon prezzo e so che sono già quelle aggiornate: DX6i 6 Channel Full Range MODE II | RCModelMania

Pare, però, che non sia disponibile.

tifone19 01 maggio 09 02:06

comunque se sono disponibili in germania devo esserlo anche per l'Italia, visto che l'importatore per germania, austria, Italia, e francia e alcuni paesi scandinavi è l'horizon germania (ex JSB)

aldodoctor 01 maggio 09 02:18

Citazione:

Originalmente inviato da tifone19 (Messaggio 1493598)
comunque se sono disponibili in germania devo esserlo anche per l'Italia, visto che l'importatore per germania, austria, Italia, e francia e alcuni paesi scandinavi è l'horizon germania (ex JSB)

Puo' darsi che tra non molto metta sul mercatino la mia dx6i, non appena mi sara' arrivata la JR X9303. Probabilmente la prox. settimana.
'Notte
Aldo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002