![]() |
Ma quindi la dx6i è tornata disponibile? Io la tengo d'occhio da mesi, specialmente in UK dove costa meno, ma nessun rivenditore ce l'ha a stock. Avete notizie? Sarà che per via del problema del difetto hanno interrotto la distribuzione? Perchè non l avedo in giro disponibile da almeno 2 o 3 mesi... P.S: A parte che non ho ancora il modello, ma siccome la dx6i costa di meno potrei cominciare da quella :D attualmente volo con eli Honey Bee FP RTF. |
Citazione:
|
Capito... Grazie.. Mah in effetti la vedo da ieri disponibile su scorpio.it ma li costicchia un po di più... come ti ripeto la mia che è arrivata non sembra proprio nuova, ma una riparata... quelli di flynow.it mi dicono che non ce ne sono disponibili in mode2 perchè dalla spektrum le stanno spedendo tutte alla germania, e ci son tempi di attesa di 1 mese dall'ordine :unsure: PS: mi consigliate qualche sito che vende online e ha prezzi buoni? vorrei prendermi un nuovo motoaliante, ma non so ancora cosa |
Citazione:
|
dx6i nuovamente disponibile! La dx6i è tornata nuovamente disponibile :wink: Peccato che adesso costi minimo 150 Euro (da Fast-lad) mentre prima ne costava 110 :( A questo punto la convenienza di comprarla in UK praticamente sparisce... Comunque bene che stia tornando disponibile. |
si, fra ieri ed oggi è arrivata a tutti i negozi in UK, ma è aumentata di qui 40 euro!!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
comunque se sono disponibili in germania devo esserlo anche per l'Italia, visto che l'importatore per germania, austria, Italia, e francia e alcuni paesi scandinavi è l'horizon germania (ex JSB) |
Citazione:
'Notte Aldo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002