BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Chi ha acquistato da... (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/12709-chi-ha-acquistato-da.html)

naturalblu 27 settembre 05 16:20

Citazione:

Originally posted by Giacomino@27 settembre 2005, 14:12
Considerando che gli mancava il regolatore, e che anche io gli avevo ordinato l'MX12...direi che gli manca il caricabatterie andando a ragionamento...Poi nn so...lui è tutto un programma!!!!
Vuoi un consiglio se hai abbastanza fretta...Desdici tutto e prendi la roba da jonathan...ANDY mi ha rotto!!!!! :angry:

Se vuoi ci metto una buona parola ........ :P

Comunque devono avere parecchi clienti, e eBay impegna parecchio.

Giacomino 27 settembre 05 16:27

Citazione:

Originally posted by naturalblu@27 settembre 2005, 14:20
Se vuoi ci metto una buona parola ........ :P

Comunque devono avere parecchi clienti, e eBay impegna parecchio.

No grazie...spero si risolva in breve tempo...
Lo so che è moltooo impegnato...però gli impegni si prendono se si riesce a farne fronte...Ed a quanto pare molte cose gli "scappano"!
Grazie a tutti per le tantissime risposte su questo POST infiammato...speriamo sia finita li e buoni acquisti a tutti!

tasmania 28 settembre 05 03:30

salve ragazzi anch´io ho ordinato la mx12 da andy la scorsa settimana
(la 40 mhz) e mi ha detto che gli arriva questa settimana qindi oggi o
domani
Deduco quindi che gli mancava proprio quella...

il problema e che rokemodell mi aveva
detto per tel (anche 7 gg fa ) che non ce l´ aveva
neanche lui e che adirittura la
graupner non poteva consegnare

Speriamo che handy non racconti balle e che gli arrivi veramente
in questi giorni

Da un´altro che aspetta .

Giacomino 28 settembre 05 09:07

Citazione:

Originally posted by tasmania@28 settembre 2005, 01:30
salve ragazzi anch´io ho ordinato la mx12 da andy la scorsa settimana
(la 40 mhz) e mi ha detto che gli arriva questa settimana qindi oggi o
domani
Deduco quindi che gli mancava proprio quella...

il problema e che rokemodell mi aveva
detto per tel (anche 7 gg fa ) che non ce l´ aveva
neanche lui e che adirittura la
graupner non poteva consegnare

Speriamo che handy non racconti balle e che gli arrivi veramente
in questi giorni

Da un´altro che aspetta .

...auguri.... :rolleyes:

Giacomino 28 settembre 05 10:47

Lunedi serà avevo fatto l'ordine da Jonathan...Martedì hanno spedito...e adesso è arrivato il pacco! Hanno mandato sms e mail di conferma di ricezione ordine ed invio materiale!
UN SERVIZIO A DIR POCO ECCELLENTE!
...Vedremo l' ANDYNO quanto ci mette....oddio...mi vien male!

DoC 28 settembre 05 11:08

Citazione:

Originally posted by Giacomino@28 settembre 2005, 09:47
Lunedi serà avevo fatto l'ordine da Jonathan...Martedì hanno spedito...e adesso è arrivato il pacco! Hanno mandato sms e mail di conferma di ricezione ordine ed invio materiale!
UN SERVIZIO A DIR POCO ECCELLENTE!
...Vedremo l' ANDYNO quanto ci mette....oddio...mi vien male!

A parte il fatto delle balle, delle incomprensioni e cose varie.... (immagino che Andy abbia due maroni così visto che io stesso anche quando le cose vanno bene lo tempesto di mail), pensi che se non avesse il materiale disponibile non te lo manderebbe?
Se ha la roba in due giorni la hai.
Mi vien da pensare che sia un problema di fornitura da parte della fabbrica che probabilmente non riesce a soddisfare gli ordini. In particolare per il materiale Graupner ad Andy ci vogliono due giorni per averli se li ordina.
Probabilmente c'è mezza europa che sta ordinando MX12 ad Andy, è la radio del momento... d'altra parte neanche Jonathan la ha.... e gli arriva tra una settimana mi pare....

flyraptor 28 settembre 05 11:25

Ragazzi ho visto che vi state disperando per queste radio provenienti dall' estero, volevo solo farvi ujna domanda , quanto la pagate questa mx 12?

Giacomino 28 settembre 05 11:45

Citazione:

Originally posted by DoC@28 settembre 2005, 09:08
A parte il fatto delle balle, delle incomprensioni e cose varie.... (immagino che Andy abbia due maroni così visto che io stesso anche quando le cose vanno bene lo tempesto di mail), pensi che se non avesse il materiale disponibile non te lo manderebbe?
Se ha la roba in due giorni la hai.
Mi vien da pensare che sia un problema di fornitura da parte della fabbrica che probabilmente non riesce a soddisfare gli ordini. In particolare per il materiale Graupner ad Andy ci vogliono due giorni per averli se li ordina.
Probabilmente c'è mezza europa che sta ordinando MX12 ad Andy, è la radio del momento... d'altra parte neanche Jonathan la ha.... e gli arriva tra una settimana mi pare....

Sono d'accordissimo con te, e sul fatto che ha della roba te la manda subito, sul fatto che se anche lui nn l'ha deve aspettarla e ci sono problemi di fornitura da parte di Graupner...D'ACCORDO al 100%!!!
Il MIO problema era quello di informare il cliente su queste problematiche e non di tirarla lunga raccontando balle! Tutto qua!
Ciao ragazzi!

JJnovello 28 settembre 05 17:12

E' ARRIVATA!!!!!!!!!!
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

E' bellissima... :wub: :wub: :wub:

Dai Giacomino, vedrai che arriva anche a te! In bocca al lupaccio!!!

JJ

Giacomino 28 settembre 05 17:27

Citazione:

Originally posted by JJnovello@28 settembre 2005, 15:12
E' ARRIVATA!!!!!!!!!!
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

E' bellissima... :wub: :wub: :wub:

Dai Giacomino, vedrai che arriva anche a te! In bocca al lupaccio!!!

JJ

Ma grandeeee!!!!
Io invece mi ero incazzato e quindi ho cambiato radio...ho preso la Futaba - T7CP da jonathan...che costava meno che da Andy...Da ANDY sto aspettando l'easy star e il caricabatterie!!!!..Speriamo arrivino entro venerdi!!
Riesci a vedere quando ti ha spedito il tutto???
Ciao ciao!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002