![]() |
Citazione:
Comunque devono avere parecchi clienti, e eBay impegna parecchio. |
Citazione:
Lo so che è moltooo impegnato...però gli impegni si prendono se si riesce a farne fronte...Ed a quanto pare molte cose gli "scappano"! Grazie a tutti per le tantissime risposte su questo POST infiammato...speriamo sia finita li e buoni acquisti a tutti! |
salve ragazzi anch´io ho ordinato la mx12 da andy la scorsa settimana (la 40 mhz) e mi ha detto che gli arriva questa settimana qindi oggi o domani Deduco quindi che gli mancava proprio quella... il problema e che rokemodell mi aveva detto per tel (anche 7 gg fa ) che non ce l´ aveva neanche lui e che adirittura la graupner non poteva consegnare Speriamo che handy non racconti balle e che gli arrivi veramente in questi giorni Da un´altro che aspetta . |
Citazione:
...auguri.... :rolleyes: |
Lunedi serà avevo fatto l'ordine da Jonathan...Martedì hanno spedito...e adesso è arrivato il pacco! Hanno mandato sms e mail di conferma di ricezione ordine ed invio materiale! UN SERVIZIO A DIR POCO ECCELLENTE! ...Vedremo l' ANDYNO quanto ci mette....oddio...mi vien male! |
Citazione:
Se ha la roba in due giorni la hai. Mi vien da pensare che sia un problema di fornitura da parte della fabbrica che probabilmente non riesce a soddisfare gli ordini. In particolare per il materiale Graupner ad Andy ci vogliono due giorni per averli se li ordina. Probabilmente c'è mezza europa che sta ordinando MX12 ad Andy, è la radio del momento... d'altra parte neanche Jonathan la ha.... e gli arriva tra una settimana mi pare.... |
Ragazzi ho visto che vi state disperando per queste radio provenienti dall' estero, volevo solo farvi ujna domanda , quanto la pagate questa mx 12? |
Citazione:
Il MIO problema era quello di informare il cliente su queste problematiche e non di tirarla lunga raccontando balle! Tutto qua! Ciao ragazzi! |
E' ARRIVATA!!!!!!!!!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: E' bellissima... :wub: :wub: :wub: Dai Giacomino, vedrai che arriva anche a te! In bocca al lupaccio!!! JJ |
Citazione:
Ma grandeeee!!!! Io invece mi ero incazzato e quindi ho cambiato radio...ho preso la Futaba - T7CP da jonathan...che costava meno che da Andy...Da ANDY sto aspettando l'easy star e il caricabatterie!!!!..Speriamo arrivino entro venerdi!! Riesci a vedere quando ti ha spedito il tutto??? Ciao ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002