![]() |
Citazione:
Anche a me risponde così!!!! It's ok....UN CAVOLO! ZZZZOOOOO!!!!! Che sfigati però!Io spero arrivi...adesso gli ho chiesto il numero e vediamo se risponde...Poi vedrò di scrivere alla moglie di essere più servizievole col marito...altrimenti ce ne andiamo di mezzo noi che nn c'entriamo nulla!!! :huh: |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque qua: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?V...tem=-1&frm=2624 |
bellissimo! ma è andy on line? spese di spedizione? |
Citazione:
A me lunedì 19 ha spedito l'UPS e ieri è arrivato. Magari avesse litigato con la moglie: forse mi avrebbe messo nel pacco una Futaba 4CH invece della ricevente ! :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Non sembra, è ! L'ho scoperto perchè ho trovato un radicomando su eBay e gli ho chiesto quanto costava spedirlo: la risposta me l'ha data direttamente dall'account di andys-hobbyshop ! Spese: i soliti 11 euro con UPS ......... Poi se confronti i prezzi su eBay e quelli del listino vedi che sono +o- gli stessi. Siccome mi ha praticato i prezzi del listino, mentre io gli chiedevo lo sconto sui servi che fa su eBay, mi ha risposto che al prossimo ordine mi "scala" la differenza ! Più signori di così !!! :rolleyes: |
Citazione:
Da ebay come avete fatto a pagare...Io sinceramente nn lo uso ma sono iscritto...come si fa di solito..o meglio con lui!?' |
E che ccccc.....!!!! Ho chiesto all'"Elfo" di mandarmi il tracking number...e mi ha detto che me lo manda appena gli è possibile!!!!!!! Beh...spero che arrivi presto iltutto ma nn so se ricomprerò da lui!Sta volta mi fa incacchiare!!!!! :angry: |
Citazione:
Indubbiamente, se è vero che hanno spedito il 12, 10gg sono tanti....... però c'è l'assicurazione almeno ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002