![]() |
Citazione:
Mi sto chiarendo le idee per benino, grazie a voi. Ora devo solo capire bene, anche secondo le mie finanze se prendere la mx-12 completa o solo radio: ho già 2 riceventi, sanwa e hitec...... |
Citazione:
Qui da Andys nn penso ci sia quella "solo radio"...ma magari mi sbaglio! Dovresti chiederglielo!...Ti risponderà con YES o NO!...nn aspettarti spiegazioni! : |
Citazione:
Io ho fatto un ordine i giorni scorsi. Sto cercando ancora di sapere il totale da pagare ! (mi sembrano dei "citrulli" !) :D e se mi spediranno COD oppure posso anche fargli un bonifico e sopratutto quale corriere usano per la spedizioni. Mi hanno detto che la spedizione costa 11 euro (davvero molto poco !!). Ho ordinato un modello, 6 servi, una ricevente, 2 regolatori. Qualcuno sà dirmi cosa usano per spedire (DHL, GLS, DPD, ecc.) ??? |
Citazione:
|
Citazione:
Dacci un feedback all'arrivo ! ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Gli ho chiesto anche una fattura pro-forma da mandarmi come allegato. Stamattina mi arriva questo messaggio: "Dear Marco, i have sent the parcel by UPS. Best Regards Ölfuß " vabbè che possono non conoscere l'inglese, ma almeno il tedesco ! Ora mi arriverà un pacco, ma non so nè quando nè quanto c'è da pagare !!! La fattura la mandano ? |
Citazione:
|
Citazione:
ZZo! A me nn è ancora arrivato!!! Qui a Mantova li portano col carro ed i buoi!!!!!???? |
Citazione:
Ovvio, ma non credo di aver chiesto una informazione così difficile ........ :P Se hanno spedito stamattina, quando devo attendermi l'arrivo ? UPS standard è tracciabile ? Bisogna pagare in contanti ? In genere queste info le danno i venditori .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002