BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba T10 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/126171-futaba-t10.html)

lucio69 23 marzo 09 19:55

Futaba T10

Ciao a tutti, sono pronto a cambiare radio e sarei orientato alla Futaba T10. Vorrei chiedere a chi già la possiede se sono contenti, se la programmazione è di facile utilizzo, premetto che già ho la FF8super e la FF9 super. E' solo per capire se il software è dello stesso livello o se è superiore.
Un grazie a tutti quelli che mi risponderanno. :wink:
Lucio69

Erick 23 marzo 09 22:34

Mi dovrebbe arrivare domani.... :rolleyes:

FrancoC. 23 marzo 09 22:50

Basta usare il motore di ricerca
http://www.baronerosso.it/forum/radi...utaba-t10.html

sloper_marco 24 marzo 09 13:58

Citazione:

Originalmente inviato da lucio69 (Messaggio 1423663)
....già ho la...FF9 super.

Il software della T10 è paro paro quello della FF9, sputato, spiccicato, a parte alcune feature aggiuntive, che tuttavia lasciano pressochè inalterata l'interfaccia, i menu' nonchè la filosofia di programmazione.

Marco

OrsoBruno 24 marzo 09 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da sloper_marco (Messaggio 1425107)
Il software della T10 è paro paro quello della FF9, sputato, spiccicato, a parte alcune feature aggiuntive, che tuttavia lasciano pressochè inalterata l'interfaccia, i menu' nonchè la filosofia di programmazione.

Marco

Bhe dai! paro paro non propio... :D
Le differenze + sostanziali sono:
Estetica - Display + grande e retroilluminato - 1 canale in più - Curva mix a 7 puniti - Le fasi di volo - Qualche mix in più preimpostato - Con il modulo 2,4 (TM-10) tutto il segnale rimane in digitale ed altre cosette minori

...anche se rimanendo in casa Futaba la T12 è un altro pianeta, ma questa è una mia opinione.:wink:

sloper_marco 24 marzo 09 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da OrsoBruno (Messaggio 1425299)
Bhe dai! paro paro non propio... :D
Le differenze + sostanziali sono:
Estetica - Display + grande e retroilluminato - 1 canale in più - Curva mix a 7 puniti - Le fasi di volo - Qualche mix in più preimpostato - Con il modulo 2,4 (TM-10) tutto il segnale rimane in digitale ed altre cosette minori

...anche se rimanendo in casa Futaba la T12 è un altro pianeta, ma questa è una mia opinione.:wink:

Si, quoto tutto quello che hai detto... io mi riferivo alla domanda di lucio se la 10 fosse di facile programmazione per chi ha dimestichezza con la F9, per lo meno io l'avevo interpretata in questo senso e interpretandola così direi che se uno sa programmare la F9, sa programmare al volo anche la T10 senza neppure aprire il manuale, se non per studiarsi quelle poche cosette in più.:P

lucio69 24 marzo 09 22:14

futaba

Grazie ragazzi, da come mi dite passare da ff9 a t10 non dovrebbero arrivare problemi.

Se c'è qualcun altro in possesso della T10 e abbia voglia di dire la sua opinione è ben accettata. :D

Un GRAZIE di nuovo a tutti :wink:
Lucio69

Erick 25 marzo 09 02:42

Scusate l ' OT ma nel connettere i servi e la batteria alla rivente futaba R6014FS come ci si regola ? il bianco va verso il "basso" o l'alto ?? scusate ma non so da dove iniziare e non vorrei bruciare tutto :wacko:

lucio69 25 marzo 09 19:06

Citazione:

Originalmente inviato da Erick (Messaggio 1426782)
Scusate l ' OT ma nel connettere i servi e la batteria alla rivente futaba R6014FS come ci si regola ? il bianco va verso il "basso" o l'alto ?? scusate ma non so da dove iniziare e non vorrei bruciare tutto :wacko:

Se è Futaba ha solo un senso .........se guardi bene al filo dei servi c'è una linguetta .....entra solo in un senso.
Ciao
Lucio69

brigher 25 marzo 09 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da Erick (Messaggio 1426782)

Citazione:

Originalmente inviato da lucio69 (Messaggio 1428019)
Se è Futaba ha solo un senso .........se guardi bene al filo dei servi c'è una linguetta .....entra solo in un senso.
Ciao
Lucio69

......e se i servi sono di altra marca che non sia Futaba, devi posizionare il cavo del segnale (bianco o giallo) verso l'alto e il negativo (nero) verso il basso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002