![]() |
info jr x3810 menu servizio 1 Allegato/i sono entrato nel menu di servizio della x3810, per portare la soglia di allarme da 9,0 v a 10,0v avendoci messo una lipo e visto che sotto i 10v la lipo piomba giù in pochi minuti. ma non mi lascia scegliere quello che vogli ma solo alcuni proimpostati 7,7 8,0 9,0 9,3. questa è la videata, ho provato vari tasti ma cambia solo il GAIN. che cosa è? :blink::blink: |
Citazione:
|
Salve volevo chiedere un'informazione....come si fa ad entrare nel menù di servizio? Saluti. |
Citazione:
poi lo trovi :banned: |
Citazione:
comunque finora funziona tutto:D |
Citazione:
|
Citazione:
E non rischi di carbonizzare la radio. |
Citazione:
non uso le eneloop xche le sta già testando un mio collega di pendio. è vero sono ottime non hanno autoscarica e resistono tranquillamente anche sotto zero. se le lipo non mi soddisfano.... immagino che nicd o nimh ne producano ancora per un po... Per il pericolo d'incendio effettivamente devo pensare qualcosa, xche stare sul pendio con l'estintorino attaccato al cinturone.. mi sembra di essere un pompiere... a parte le battute, all'assistenza Graupner, interpellati mi hanno detto che la radio che sia alimentata a 11 12 o 12,5 gli fa un baffo. speriamo |
Citazione:
Per l'estintore non è sul pendio che ti potrebbe servire, in fase di scarica in una radio che consuma pochi milliwatt non ci sono grossi pericoli. Io ho dato fuoco a 1.500 di modello in laboratorio ed ho rischiato di dare fuoco a casa. Per un errore in fase di ricarica. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it