![]() |
aiuto cambio radio... allora... ho acquistato a verona un coassiale per divertirmi in casa, ma ha la sua radio che non si può vedere... così stasera ho deciso di togliere la sua radio in 2, 4 ghz per montare la mia fx-18... però non riesco a farlo funzionare.. ho collegato i servi e l'esc ma i servi funzionano e i motori non girano.. c'è qualche mix da fare??? la radio originale era in mode2 quindi gas a sinistra, "rotore di coda" a sinistra, cabra e picchia a destra così come l'inclinazione del piatto.. la cosa che non comprendo bene è che dall'esc diciamo escono due spinette normali, una con i tre cavini classici, l'altra solo con il filo del segnale... avete qualche idea... ho fatto il binding tra radio e rx si... :lol: grazie |
nessuno mi dà una mano??? |
difficile darti una risposta, forse ottieni di più se mandi qualche foto della situazione prima e dopo. Ad occhio e croce potresti non aver collegato il comando motore |
uhm... proverò a fare delle foto stasera... comunque le spinette le ho collegate tutte, ma è come se l'esc non "vedesse" che muovo lo stick del gas, mentre i servi funzionano perfettamente.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it