![]() |
Trasmittente in 2,4 comanda due modelli Oggi al campo, un amico aveva seco due modelli, entrambi con riceventi in 2,4 della assan, ebbene con la stessa trasmittente modulo assan, li comandava entrambi, ma com' è possibile?? Non dovrebbe sentire la frequenza impegnata e cambiare, bho?? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Io ho cinque RX Assan, e fatto una volta il binding con la trasmittente resta fatto per sempre. Tutte e cinque le riceventi vengono controllate dalla stessa trasmittente, non c'è alcun bisogno di rifare il binding passando da un modello all'altro... grazie al cielo, aggiungo, visto che mica sempre sono facili da raggiungere, le riceventi... :D Il binding è stato fatto in momenti diversi, anche a mesi di distanza, man mano che le compravo :) |
Citazione:
Un trasmittente puo' comandare tutte le riceventi settate per funzionare con lui, in volo la ricevente analizza tutti i segnali radio presenti e utilizza solo quelli inviati dalla sua trasmittente. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ma ... se anche con RX e TX in FM, a parità di canale, ho la RX accesa ed accendo due TX, le comando entrambe ... La stessa cosa accade con il sistema ASSAN 2.4GHz: se accendo la TX e anche due RX accoppiate (bind..ate) precedentemente alla TX, le comando tutte e due. La questione è: devo assolutamente evitare che ciò accada, spegnedo il modello dopo l'uso e comunque prima di accenderne un altro :wink:. |
Citazione:
come si è sempre fatto, d'altronde:lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002