![]() |
Collegamenti 1. Come si può collegare un motore standard alla ricevente? Di solito i servo hanno lo spinotto con i 3 cavi, nel caso di un motore ho invece i soli 2 fili di alimentazione e nessun circuito. 2. Cosa serve per rendere progressiva la velocità del motore con un trasmittente proporzionale? |
Citazione:
|
Che prezzi hanno questi regolatori e che caratteristiche devo cercare? Regolatori a bassa tensione per motori che vanno a 1.5-3v... c'è qualcosa? |
Citazione:
Piuttosto una volta mi si era aperto un servo in mano e avevo notato che senza ingranaggi il motorino girava in modo proporzionale alla posizione dello stick. Magari puoi provare ad aprire una richiesta nella sezione elettronica, se è possibile usare il circuito di un servo come regolatore per motorini brushed ..... :unsure: |
Ho trovato diversi schemi, questo è piuttosto semplice. http://www.electrokits.com/img/circu...ed-Control.png |
Per me è arabo ..... :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002