![]() |
Quarzi su HobbyCity Ma sono io che non li trovo oppure sul sito non si vendono quarzi? E se compro una ricevente cosa me ne faccio se è senza quarzi? :wacko::blink: |
Citazione:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : |
Però, di certo, l'assortimento di quarzi che propone HC non è dei più ...... abbondanti ..... :) |
Grazie per l'aiuto Ant ma quelli li avevo visti, a me serviva in 40, e tra i 10 quarzi non c'è il 40.665:( Forse solo nella doppia conversione c'è questo quarzo, ma nella singola no. Poi non saprei se vengono dati a caso e quindi è anche fortuna, ma anche altri amici, con altre frequenze, non hanno trovato il loro quarzo:icon_rofl In quale parte del mondo potrei trovarlo?oppure ne esistono compatibili da usare sulle rx corona?:( |
Citazione:
|
Citazione:
|
Se si tratta di Rx Corona mi risulta che vadano egregiamente con quarzi Hitech e Futaba, almeno così ho letto in altri thread qui sul Forum. |
Citazione:
|
Prova da www.himodel.com ne hanno un bel po :wink: per pachetti piccoli la spedizione è quasi onesta. ciao |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002