![]() |
Citazione:
stè corona sò come le sorpresine dell'ovetto kinder: una sorpresa su cin-que... una sorpresa su cin-que... una sorpresa su cin-queeeee... ...te la pren-di den-tro il.... :shutup: :wacko: |
Ok ragazzi, grazie, proverò ad ordinare la doppia e se non trovo il quarzo ti contatto Doctor, ciaooo:) |
Citazione:
Un giretto a lourdes ???? :lol: |
Ricevente Corona Ciao...Ne ho una sinterizzata 8ch dual conv.sul Caliber3 e funziona egregiamente gyro compreso. Ne ho acquistato un'altra mini sempre 8ch singola conv. e ho avuto qualche grattacapo a reperire il quarzo in quanto risulta di dimensioni ridotte rispetto allo standard, percui prima di azzeccare quello giusto ne ho acquistato tre. Morale della favola:I pochi euro risparmiati rispetto alla sinterizzata spesi in quarzi inutili; Percui checche ne dica qualcuno..VIVA LE SINTERIZZATE! :D |
Citazione:
Io che ho detto la mia prima bestemmia a 5 anni?... Io che a 8 ho deciso che non credevo nella religione, tanto meno quella cristiana?... Io che a 9 anni sono stato "convinto" a fare la prima comunione a cinghiate???? :) Forse è meglio se mi cerco un bel sabba con qualche streguccia in autoreggenti... :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
:D P.S. abbasso la dittatura cattocentrica!!! viva la Vulvocrazia!!! :lol: |
Citazione:
dopo aver salvato il mondo in almeno due o tre occasioni ( sua intervista sentita alla radio) magari intercede per le tue riceventi.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002