BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Riceventi Corona del @ç#§%!!! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/125025-riceventi-corona-del.html)

doctordoom 15 marzo 09 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1408425)
La serie dei quarzi in 35 è sempre quella, se è così anche per la 40 ... :wink:

mi sa di si.. domani verifico con l'altro amico che l'ha presa (e gli funziona! :angry:)...

stè corona sò come le sorpresine dell'ovetto kinder:

una sorpresa su cin-que...
una sorpresa su cin-queeeee...

...te la pren-di den-tro il.... :shutup:

:wacko:

HYCRYPOTES 15 marzo 09 21:14

Ok ragazzi, grazie, proverò ad ordinare la doppia e se non trovo il quarzo ti contatto Doctor, ciaooo:)

paologiusy 15 marzo 09 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1408434)
mi sa di si.. domani verifico con l'altro amico che l'ha presa (e gli funziona! :angry:)...

stè corona sò come le sorpresine dell'ovetto kinder:

una sorpresa su cin-queeeee...

...te la pren-di den-tro il.... :shutup:

:wacko:

Beh, che sulle sintetizzate ci fossero dei problemi l'abbiamo detto mille volte. Se a te ne è capitata una quarzata farlocca mica vuol dire che sian tutte così .... :unsure:

Un giretto a lourdes ???? :lol:

diego 6455 15 marzo 09 21:24

Ricevente Corona

Ciao...Ne ho una sinterizzata 8ch dual conv.sul Caliber3 e funziona egregiamente gyro compreso. Ne ho acquistato un'altra mini sempre 8ch singola conv. e ho avuto qualche grattacapo a reperire il quarzo in quanto risulta di dimensioni ridotte rispetto allo standard, percui prima di azzeccare quello giusto ne ho acquistato tre. Morale della favola:I pochi euro risparmiati rispetto alla sinterizzata spesi in quarzi inutili; Percui checche ne dica qualcuno..VIVA LE SINTERIZZATE! :D

doctordoom 15 marzo 09 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1408452)
Un giretto a lourdes ???? :lol:

Io????

Io che ho detto la mia prima bestemmia a 5 anni?...

Io che a 8 ho deciso che non credevo nella religione, tanto meno quella cristiana?...

Io che a 9 anni sono stato "convinto" a fare la prima comunione a cinghiate????

:)

Forse è meglio se mi cerco un bel sabba con qualche streguccia in autoreggenti... :lol:

paologiusy 16 marzo 09 09:20

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1408472)
Io????

Io che ho detto la mia prima bestemmia a 5 anni?...

Io che a 8 ho deciso che non credevo nella religione, tanto meno quella cristiana?...

Io che a 9 anni sono stato "convinto" a fare la prima comunione a cinghiate????

:)

Forse è meglio se mi cerco un bel sabba con qualche streguccia in autoreggenti... :lol:

E non hai pensato che forse il problema è proprio quello ? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

doctordoom 16 marzo 09 09:52

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1409124)
E non hai pensato che forse il problema è proprio quello ? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

può darsi.. ma se anche fosse... mi tengo le Corona scassate piuttosto che piegarmi al "presunto Boss" e ai suoi sgherri!!!.... :rolleyes:

:D

P.S.

abbasso la dittatura cattocentrica!!!

viva la Vulvocrazia!!!

:lol:

nicthepic 16 marzo 09 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1409149)
può darsi.. ma se anche fosse... mi tengo le Corona scassate piuttosto che piegarmi al "presunto Boss" e ai suoi sgherri!!!.... :rolleyes:

:D

P.S.

abbasso la dittatura cattocentrica!!!

viva la Vulvocrazia!!!

:lol:

chiedo a ..Ilvio, lui ci yha il rapporto diretto con il su' babbo!
dopo aver salvato il mondo in almeno due o tre occasioni ( sua intervista sentita alla radio) magari intercede per le tue riceventi....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002