![]() |
servi Tower Pro Salve a tutti ..qualcuno ha avuto l'occasione di provare questi servi: Tower Pro MG 995 R, con la batteria RX da 4,8 ha dei problemi,invece funziona bene con la batt. da 6 v. è normale? ciao grazie Antonio |
Citazione:
io ne ho diversi, tutti installati...però...io SEMPRE E RIGOROSAMENTE tutto alimentato con batterie 6 v, e vanno tutti bene... |
Citazione:
vorrei prenderli anch'io, ma stai dicendo che li alimenti a 6 volt e la ricevente sopporta bene i 6 Volt? ciao |
servi tower pro Allora è normale che con il 4,8 V non sono il massimo,passerò a 6V. per Lunarossa penso che le TX possano funzionare tutte anche a 6av. ciao Antonio |
io li ho sempre usati e vanno benissimo alimentati a 6v |
Citazione:
|
tensione per ricevente Citazione:
infatti ho verificato sul manuale, la ricevente futaba R617 FS puo essere alimentata da 4,8 a 6 volt. Però quando carico le Mimh da 1,2 volt totale 4,8 volt alla fine della carica ho anche 5,1 volt. Che succederebbe con una tensione un po superiore? Potrebbe "bruciare" qualcosa????? ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002