![]() |
Cerco schema modulo RF hitec o futaba Ciao sto cercando lo schema elettrico dei collegamenti del modulo RF hitec o futaba, visto che in alcuni modelli sono identici. Mi va bene anche quello quarzato, a sintesi o addirittura quello a 2,4; quello che cerco รจ capire la disposizione di: Vcc (+) PPM GnD (-) sul connettore che collega radio/modulo. Paticamente questo qui: http://www.baronerosso.it/forum/atta...z-dscn0473.jpg Grazie Garbo per la foto :) Ciaooooooooooooo:wink: |
cerca nel sito della jeti in cecoslovacco, e trovi quello che ti serve comunque ho smontato un modulo tx corona e i segnali usati sono modulo con i fori sotto da sinistra a destra - segnale - positivo (voltaggio batteria) - non collegato - massa - non collegato |
ok grazie ma ho girato per il sito jeti e ho trovato solo come montare internamente il modulo hack, ma niente da poter attaccare al modulo RF originale, comunque mi ha risolto lo stesso il problema indicandomi i collegamenti tu :wink: ciao e grazie :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002