![]() |
Radiocomando Walkera del 4G3 Faccio a tutti una domanda: la versione del Walkera 4G3 con radio visibile a questo link: Walkera HM 4G3 Helicopter Premium (2009 Special Limited Edition) [ HM-4G3-premium ] presenta una radio a mio dire molto bella. Ma per chi ne capisce più di me, dato che io dovrei acquistare anche una radio migliore della mia Optic 6 sport: secondo voi è all'altezza di una spectrum DX6 o Futaba 6EX ?? Cioè quello che vorrei chiedere è se questa radio secondo voi può fungere a tutti gli effetti come radio di uso primario per tutti gli eli (tipo mini titan)?? Grazie |
Ciao sicuramente una ottima radio, conosco la Hitech e non ne ho una bella impressione uso la walkera 1001 da un bel po per i modelli e i trovo veramtne bene mi deve arrivare questa ma penso sia veramente un gran bel oggettino! |
vista cosi,sembra una quasi copia della dx7, bisognerebbe chiedere a chi la ha in mano. ciao |
secondo me qualcosa di meglio 8 canali invece che 7 un po di programmi in più dovrebbe arrivarmi a breve vi sapro dire! |
Citazione:
o la hitech! |
la radio di cui parlavo era la Walkera per quanto riguarda Hitech non ho avuto belle esperienza sul campo che frequento per cui non mi esprimo troppo! ciao a tutti |
Citazione:
|
io nel frattempo ho preso la futaba t7c 2,4 ghz ed è una bomba..... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002