BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Filo Rivevente GRAUPNER R700 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/124305-filo-rivevente-graupner-r700.html)

luca.masali 11 marzo 09 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1399844)
Tranquillizzati ....le R700 sono ottime! La modulazione in PCM non ti aiuta gran chè. Giorgio:wink:

ottime mi pare una parola grossa:lol:

diciamo che raggiungono ampiamente la sufficienza e difficilmente ti inguaieranno, ma c'è di meglio:)

daddodvd 11 marzo 09 02:20

Grazie Ragazzi dei vostri consigli!!! Per la sostituzione del filo nn credo di aver problemi (diciamo che sono un esperto del campo elettronico-hifi) e a questo punto penso di sostituire il filo con uno nuovo: la sezione deve essere per forza la stessa?

gattodistrada 11 marzo 09 08:24

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 1401020)
Nessuna delle riceventi che ho citato è in doppia conversione. La SMC 16 è in Spcm, mentre la schulze e la r16 scan sono riceventi in PPM, ma tutte in singola conversione. La schulze ha un sistema di soppressione e ricostruzione del segnale in caso di disturbo molto efficace e addirittura segnala tramite un led il numero di errori di ricezione avuti durante il volo. Per me è un'ottima ricevente, superiore come caratteristiche alla R700 e dal costo tutto sommato abbordabile e non superiore a quest'ultima.