![]() |
Citazione:
Ciao, ma mi consigliate di prenderla completa di ricevente originale, o di prendere solo la radio e prendere la ricevente dopo in modo da associarla meglio all'elicottero da prendere ? grazie Max |
La sua non e' malaccio, se pero' devi utilizzarla su un modello tipo t-rex e similari forse sarebbe il caso di puntare ad una ricevente un po' piu' leggera. |
Citazione:
Non sò ancora che ely comprare in futuro....?!? Sò solo che per ora farò simulatore Ikarus e pensavo di farlo direttamente con la mia nuova radio. Cosa dice ? |
Citazione:
Ovviamente solo radio senza ricevente. Altrimenti c'é il negozio di roland (rokemodell.de) che la vende a 89euro senza ricevente ma é un po' lento a rispondere a meno che non gli ordini un paccone di roba :) |
Citazione:
mi daresti il riferimento di ebay ? |
Citazione:
http://stores.ebay.ch/Modellbau-Wasserbett...storeviewQQtZkm Ma mi sa che ho preso l'ultima che aveva a quel prezzo... |
Citazione:
Mi spieghi come fare per la questione dell'Iva .... |
Citazione:
Uhmm..ora mi viene il dubbio che voi,essendo in UE, abbiate la stessa IVA per cui non può togliere niente... o sbaglio ? |
Citazione:
Noi abbiamo il 20%....l'ho cercata ma non l'ho trovata su ebay |
A noi italiani non conviene perche' l'iva tedesca dovrebbe essere al 16% o al 18%. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002