![]() |
Questa è una buona notizia... Dunque con "soli" 100 eurozzi in più mi accatterei la centralina definitiva...! |
Citazione:
|
Probabilmnete è vero... Anche se io sono ancora un "vecchio" 40 mhz. :) |
Citazione:
La centralina Emcotec DPSI RV mini 5 Magic ha 5 canali d'ingresso e 8 uscite per i servi controllati anche come center, end point, reverse, ecc. Doppia alimentazione con interruttore elettronico. Costa di listino 229. http://shop.rc-electronic.com/downlo...SI_Mini_EN.pdf |
Citazione:
Facevo la differenza tra i 220,00 per la mini 5 Magic (da cmodels) e i 322,00 per la Mac4 da Mobby. |
Citazione:
Fra l'altro credo che le ultime siano fornite del comodo e poco intrusivo interruttore magnatico invece di quello grosso che si vede nel manuale (ma non ne sono sicuro al 100%) |
Infatto penso che alla fine sia le scelta migliore per il modello in questione. certo, se un domani dovessi salire un po' di dimensioni e n. di servi ricomincerei da capo... Ma è pur vero che del doman non v'è certezza...! Grazie a tutti in ogni caso |
Salve, io sto lavorando ad un Su 31 da 2,80 aa e quando arriverò all'elettronica opterò per Emcotec che reputo una ditta molto seria, pur riconoscendo la validità di altri fabbricanti, Weatronic in testa. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002