![]() |
Salve a tutti vorrei comprarmi la MX 12 chi la ha gia provata come funziona ??????? grazie |
Anche io sono interessato ad un giudizio su questo modello. Ho trovato un negozio in Germania che lo vende a 89Euro (solo trasmittente) e sono in procinto di ordinarlo. |
Citazione:
io non l'ho provata, vista solamente, ma vero che rispetto alla MC12 ha le curve motore (anche la MC, ma solo per eli), di contro ha 6 canali e non 7, e diverse miscelazioni...meno per gli alianti a quanto pare... quindi a seconda dell'uso può essere più o meno valida... forse è più carina esteticamente, se dovessi scegliere prenderei la MC12... a me i 6 canali e il fatto di non essere modulabile secondo esigenze rompono un pò... |
Citazione:
Grazie |
Io sonoqui in germania e l´ho visto su E-bay tedesco solo trasmittente 79 o 89 Euro completo ca. 150 c´è da precisare che quello solo trasm. a 89 euro é a 35 mhz perche qui con gli aerei usano qelle freq. e quello a 150 euro da alcuni si puo avere anche a 40 |
beh... ragazzi non e male. oltre al fatto che gli attacchi sulla rx non sono simili quasi come a tutte le altre radio, non ce propeio niente da dire, molto intuitiva , grafici chiari, i menu spesso si chiamano in maniera diversa a cobfronto all afutaba,, ma e molto pratica e funzionale.. ok. Traffyc |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002