![]() |
Numerazione canali T12FG Vorrei usare una T12Fg in programma ely con piatto Hr3. Ma noto che la numerazione dei canali rispetto alle funzioni è diversa da quella illustrata sul manuale...perchè ? Nel dettaglio sul canale 6 ho dovuto mettere il throttle, mentre sul manuale è mostarto diversamente. Ho visto questo quando sono andato a fare il test dei servi. Saluto |
Il manuale e' vecchiotto la radio con l'avvento del 2.4ghz e stata ottimizata, presumo che non utilizzi il pcm-g3 perche i canali del manuale fanno riferimento al g3. Io seguo le indicazioni della radio per l' installazione, comunque ho provato anche ad invertire tutto e funzionava bene. |
Sinceramente l'ho pensato anch'io. la radio è originale in pcm, poi ho preso ilmodulo 2.4 dove posso trovare un manuale recente ? Ho già provato a scaricare quello da futaba..... Saluto |
Citazione:
Sul sito Futaba trovi anche le info per ottimizzare il setup dell'eli sfruttando questa particolarità :wink: Ciao |
Thank you!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002