![]() |
2 pacchi batt. per la ricevente ....? 1 Allegato/i Ciao a tutti , io ho un regolatore di tensione (dual sky) che converte i 7,4v dei 2 pacchi lipo in 6v per la ricevente . Il dubbio che mi sorge è: ho 2 pacchi lipo da 7,4v che entrano nel regolatore (ogniuno col suo cavetto), dal regolatore escono due spinotti con scritto ''to RX'' (ciascuno dei due eroga 6v) , cosa faccio ? devo collegarli entrambe nella rx o solo uno ???? Mi ricordo che qualcuno mi disse che si puo' mettere una batteria nella rx in modo normale e l'altra batteria su un canale libero ..... se così fosse dovrei collegarli tutti e due , ma non essendone sicuro ho preferito chiedere a voi ... Vi ringrazio anticipatamente ciao |
nessuno?... nessuno mi sa dare un consiglio ???? |
Non conosco il dual sky ma se e' come altri regolatori i due spinotti servono uno per la ricevente e l'altro per alimentare direttamente i servi nel caso di grossi servi digitali. Oppure si mettono entrambi nella ricevente 1 tutto a destra e l'altro tutto a sinistra, cosi si riduce il carico sulle piste |
., quindi vado tranquillo con due batt. nell'rx.... ciao grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002