|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 febbraio 09, 09:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009 Residenza: todi
| mx-16 + sacco pieno di fusibili
Ciao a tutti ,possiedo una mx 16 che fino ad oggi non mi ha dato mai problemi. Ora ogni 8/10 voli rompe un fusibile da 3 amp. , la fortuna nella sfortuna è che li rompe ad radio spenta cioè volo tutto il giorno torno a casa accendo la radio e non funziona più . Il mio negoziante disse la prima volta che ci poteva stare ma ora siamo alla terza. Mi piacerebbe sapere se questo problema è frequente. A dimenticavo il radiocomando non è più in garanzia. Cioa e vi ringrazio fin da ora. |
17 febbraio 09, 09:20 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Quello che accade a te, potrebbe accadere a chi usa la lipetta, a me ad esempio è accaduto una volta sola, un anno fà. Cambiato il fusibile... non è più accaduto e continuo ad usare la lipetta... Bhò... non saprei che dire... Se cell'hai in casa, prova a cambiare il pacco batterie... |
17 febbraio 09, 09:33 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| Citazione:
ti succede dopo la ricarica ? | |
17 febbraio 09, 11:06 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Secondo me non c'è altra spiegazione, posso dirti che con la MX12 è capitato diverse volte anche a me e ad alcuni amici. | |
17 febbraio 09, 12:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009 Residenza: todi
|
cioè tu dici che se io tolgo prima i 2 connettori si a banana ( cosa che faccio sempre ) ,dal carica batterie e dopo il connettore ,potrebbero toccare e bruciare il fusibile? possibilissimo io ci capisco poco in materia x non dire nulla ero convinto che staccate le 2 banane non ci fosse più tenzione non pensando alla batteria della radio.Sono sicurisssssssssimo ora che me lo hai fatto capire ( solo adesso capisco che era logico)che x questo motivo li bruciava. Grazie infinite
__________________ reparto d'epoca ,rondone, watt.200 , top quarq , recenti easy glider , agromaster , nexstar , ready , f4 u corsair hangar 9 . |
17 febbraio 09, 13:23 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| Citazione:
allora potrebbe essere la corrente di carica (es. 500mA) che imposti nel caricabatterie maggiore o al limite della corrente massima che sopporta il fusibile (es. 300 mA) anche io ho la MX16, carico a 300mA e non ho avuto mai problemi. fammi sapere ... ciao | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |