![]() |
che strano ne avrò una difettosa!!!! Citazione:
grazie a tutti:D |
io con la 6100 ci ho fatto combat e pendio, oltre agli schiumazzi.. mai nessun problema anche a distanze notevoli (sicuramente superiori a 500m..) |
Citazione:
Vorrei fare il primo volo con questa ricevente con un Elektro junior, ma ora leggendo i vari post mi vengono dei dubbi. I baffetti devono avere un pò di agio? Nella mia toccano contro la fusoliera: Ciao e grazie per l'aiuto.:wink: |
6100 Ho installato una 6100 su un Easystar da divertimento che uso con una DX7 (U.S. Version). Il modello l'ho fatto salire fino a che si vedeva un puntino nel cielo e non ho mai avuto nessun problema di ricezione! La ricevente è installata con un "baffo dell'antenna" in verticale ed uno in orizzontale. L'unico problema stupido l'ho avuto ad una distanza di 100 metri: mi è andata in fail safe solamente perchè avevo dimenticato di caricare il pacco Li-Po TX! :P |
Citazione:
Ciao |
Comunque attenzione, anch'io ho volato per parecchio tempo con una 6100e e lo mandavo molto lontano, ma un brutto giorno a circa 150 metri, forse anche meno, il modello è diventato sordo ai comandi e vi assicuro che le batterie erano stracariche. Quindi io ribadisco che se danno questa ricevente come parkflyer ci sara' un motivo, molto meglio usare, se sono sufficienti 5 canali, l'AR500 e volare tranquilli. ciao |
beh, certo la ar500 è più recente e in pratica sostituisce la 6100 (anche se ha un canale in meno.. peccato) ma se si è sempre volato a più di 150m e poi un bel giorno la "rx" pianta a quella distanza, non è detto che la 6100 non prenda a più di 150m. Può essere successo di tutto alla tua rx: un componente che si brucia, una spinetta che si sfila, un elemento della batteria che va in corto, una o più antenne spezzate ecc ecc.. ma tutte queste cose non vogliono dire che la "6100 non va oltre i 150m". |
Citazione:
Ho dimenticato anche di dire, ed è importante, che quando mi sono avvicinato per raccogliere il modello la ricevente è tornata ad andare, quindi ho pensato che il modello è andato fuori portata. ciao |
bene bene... Citazione:
Anke se non centra niente potreste dare un'occhiata se avete vogli l mio sito in costruzione( Benvenuto su Volare Altissimo) fra poco metterò anke la sezione con foto e commenti sull'aeromodellismo... Se no in generale parla degli aeromobili.Vi prego, se andate a vederlo lasciate un commento sul forum dei commenti!!!:rolleyes: grazie mille grazie grazie grazie grazie... è in costruzione!!!:D |
Citazione:
Comunque anch'io ne ho appena prese 3, ho notato che c'è scritto versione 1.6... può darsi che le stiano migliorando perchè le "prime" abbiano qualche problema?:uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002