| | #1 (permalink) Top |
| User | Robbe Futaba FX-18 in 2,4 Ghz? conversione possibile???
vi pongo questa domanda. acquistando questo, ![]() e installandolo sulla mia FX18 potrei usare il sistema a 2,4 ghz di modulazione invece dei normali quarzi in 40 mhz giusto? pare di si. ora però, controllando questo schema... ![]() si vede che montandolo sulla fx-18 si potrà comunicare solo in modulo TU e non in TG e TF mi chiedo, siccome sono ignorante, cosa comporta il poter utilizzare solo il modulo di trasmissione TU e non gli altri. quali riceventi potrei utilizzare se installassi questo modulo? spektrum,, fasst e/o altro???? sono obbligato alla scelta di qualche tipo di ricevente con questo modulo?? altre info tecniche che non sò darvi sono qui www.rc-easy.de, Donocik GmbH, Jeti model Distributor - JETI Duplex 2,4Ghz TU Modul für Sender JETI Duplex 2,4Ghz Sendermodul TU 1202 e qui www.rc-easy.de, Donocik GmbH, Jeti model Distributor - Abbuchungsformular eventualmente potrei anche usare in alternativa i 40 mhz una volta installato questo modulo o è una modifica definitiva???? stò cercando un'alternativa a cambiare le mie due fx-18 per passare ai 2,4 ghz e questa mi sembrava valida. se conoscete altre cose fatemelo sapere.. vi ringrazio per le esaurienti risposte che sò mi darete... |
| | |
| Bookmarks |
| |